IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016: CONRADO E SEVERO ALLEATI, IL MISTERIOSO HYPOLITO
Aurora Castro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016 – Inizia una nuova settimana di programmazione della telenovela il Segreto, che non smette di stupire e di meravigliare con i suoi misteri e colpi di scena. Siamo a conoscenza che Francisca vuole sottoporre Aurora ad una nuova perizia psichiatrica, vedremo che succederà, Severo intanto si allea con Conrado e per Francisca sarà dura con due avversari di quel livello.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016: CONRADO E SEVERO SONO ALLEATI – Ormai non è più un segreto che Conrado e Severo odiano Francisca, anche se per motivi diversi. Il primo ha sempre lottato con la Montenegro per le malefatte e le perfide vendette che la donna ha messo in atto con Aurora, il secondo ha visto addirittura la sua famiglia distrutta per colpa della regina. E’ arrivato il momento di unire le forze ed il ricco possidente non si fa sfuggire questa occasione. Infatti si mette d’accordo con Conrado per mettere in atto un piano e fare pagare alla Montenegro tutto il male fatto. Ce la faranno?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016: COSA NASCONDE HYPOLITO?Hipolito è andato in viaggio con la moglie ma è tornato senza Quintina. Di questo non fa fatto parola con nessuno, anche se ha avuto voglia di confidarsi con Mariana. Cosa sta nascondendo l’uomo? Forse non vuole che Dolores sappia le sue faccende familiari? Quintina ha lasciato il marito perchè si è invaghita di qualcun altro, visto che ultimamente aveva comportamenti ambigui?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016: NUOVA PERIZIA PSICHIATRICA PER AURORAFrancisca avrebbe voluto che Aurora venisse sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica da Fulgencio, in modo che ora dopo essere guarita tornasse in carcere. Questa volta però la giovane Castro adotta un piano per sfuggire alla vendetta della matrona. Vi chiederete che fa la giovane Castro, presto detto: si finge pazza! Naturalmente verrà creduta ed in questo modo la perizia confermerà nuovamente la sua malattia e la ragazza non finita in gattabuia. Tra le altre cose non è Fulgencio ad eseguire la perizia, ma un amico medico di Lucas.

Questa volta Francisca non l’ha avuta vinta, Aurora ed i suoi familiari, insieme a Lucas hanno escogitato un piano davvero geniale. Non sono i soli a cospirare contro la matrona, vedremo prossimamente che una coppia sfiderà la regina ed avrà la meglio su di lei. Continuate a seguire le prossime anticipazioni il segreto per coprirne di più e non perdere la trama della puntata di domani, martedì 31 Maggio 2016.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI OGGI 30 MAGGIO 2016: CONRADO E SEVERO ALLEATI, IL MISTERIOSO HYPOLITO ultima modifica: 2016-05-30T04:00:49+00:00 da Dorina Pitondo