Il segreto anticipazioni, oggi 2-12-2015: Aurora e Gonzalo trovano Jacinta e il dottor Lesmes!
Jacinta Ramos

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci racconta la trama della puntata di oggi mercoledì 2 Dicembre 2015! Le anteprime su questo episodio della soap ci annunciano un importante colpo di scena: il dottor Lesmes è vivo! Gli abitanti di Puente Viejo sono ancora oppressi dagli effetti degli avvelenamenti delle acque causati da Jacinta, che Gonzalo ed Aurora stanno cercando per farsi rivelare l’antidoto. La perfida Francisca intanto ricorda episodi delle sua infanzia ed incredibilmente vede Fulgencio…perché la Montenegro ha questa visione? E in che modo Lesmes può essere riuscito a scampare la morte? Scopriamolo insieme…

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 2 Dicembre 2015: Jacinta viene ritrovata!

Le anteprime sulla soap spagnola ci danno finalmente una buona notizia: Aurora e Gonzalo ritrovano Jacinta! Sono infatti arrivati al manicomio dove era ricoverata la ragazza, ma è abbandonato! Jacinta è riuscita a fuggire dal luogo, ma prima ha messo in atto il suo piano diabolico di avvelenare tutti!

Il manicomio ora è vuoto e sembra non ci sia nessuno quando all’improvviso qualcuno aggredisce i due ragazzi: è la Ramos che si scaglia contro di loro. Che ci farà da sola in quel luogo spettrale e disabitato? In ogni caso Aurora e Gonzalo riescono a fermare la donna, ma subito dopo Gonzalo viene colpito alla testa! Chi può essere stato?

Telenovela Il Segreto, oggi 2-12-2015: il veleno continua a fare strage a Puente Viejo

Intanto a Puente Viejo il veleno continua a mietere vittime, anche se ad El Jaral si riesce a rallentare il peggioramento di chi ne è vittima, grazie alle terapie suggerite da Aurora. Mariana sta assistendo Quintina, che è preoccupata sulle sorti del marito in caso di una sua eventuale morte. Mauricio è ammalato e la Montenegro non ha voluto che fosse portato all’ospedale, per questo è Fulgencio che lo sta curando… ma l’uomo ha in mente un altro piano!

Bernarda si rende conto che Francisca ha molto a cuore la salute di Mauricio ed avvisa il marito di fare in fretta ad attuare il loro piano. Nel tentativo di distrarre la Montenegro, le fa vedere una foto di Tristan ed un ciondolo. Francisca ha un flash back sulla sua infanzia e ricorda cheJesusa l’ha maltrattata e che Fulgencio è al corrente di tutto. Chi è suo cugino? Come può agire in questo modo?

Il segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 2-12-2015: Il dottor Lesmes è vivo!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci hanno lasciato con il fiato sospeso perché Gonzalo è stato colpito alla testa e ci siamo chiesti chi può essere stato… ecco svelato il mistero, con un altro eclatante colpo di scena: é il dottor Lesmes! Non solo l’uomo è vivo, ma è il complice di Jacinta! La ragazza infatti lo sta incitando affinché colpisca i due fratelli!

Aurora e Gonzalo non riescono a credere a ciò che vedono ed i due malefici Lesmes e Jacinta legano i due ragazzi! Come faranno i due fratelli a salvarsi? Che hanno intenzione di fare ora i diabolici complici? Il luogo è isolato e deserto e i due ragazzi possono contare solo sulle loro forze… quali saranno gli sviluppi del brutale incontro?

Non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire le sorti dei due giovani e di Puente Viejo. Se siete curiosi di scoprire le vicende delle puntate future della telenovela spagnola non dovete fare altro che continuare a seguirci…a presto!