Dalle anticipazioni Il Segreto sappiamo che oggi martedì 1 dicembre 2015, nelle puntate della soap assisteremo ai grandi disagi ed enormi problemi che si sono venuti a creare a Puente ViejoCandela si è ammalata, e anche RosarioAurora e Gonzalo riescono ad uscire da Puente Viejo! Tutto ormai è nelle loro mani, vedremo se riusciranno a trovare la perfida Jacinta, artefice di tante vittime e a scoprire l’antiodoto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1-12- 2015: Aurora e Gonzalo hanno in mano il futuro del paese

Sappiamo che Puente Viejo è in quarantena e che nessuno può entrare o uscire dal paese a causa della malattia. Le anticipazioni sulla trama di oggi raccontano che con uno stratagemma Aurora e Gonzalo ce la fanno ad eludere le guardie e scappare, così facendo possono mettersi alla ricerca di Jacinta. Hanno usato un espediente per riuscire nell’intento: una falsa lite tra i Miramar ed Alfonso!

Aurora spera che Conrado non si arrabbi, credendo che lei lo abbia tradito! L’uomo ed Anibal infatti hanno inseguito i due fratelli, pensando ad un inganno e sono stati arrestati dalle guardie! Conrado, che come Aurora aveva previsto si sente “tradito”, leggerà una lettera che aveva consegnato a Maria. Quest’ultima si accorge nel frattempo che anche Rosario è ammalata ed avverte Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 1 dicembre 2015: Mauricio si ammala, Fulgencio lo assiste

Mariana intanto nell’episodio di oggi scopre che Mauricio ha gli stessi sintomi! La perfida Francisca, affida l’uomo alle cure di Fulgencio, che già tramava di uccidere Mauricio durante un malore. Il medico quindi ora avrà gioco facile, la malattia del ragazzo sarà un’ ottima occasione, finalmente potrà mettere le mani sul nemico! Francisca esce rassicurata perchè ingaggiare Fulgencio per curare Mauricio le permette di tenerlo sotto controllo. Sembra sia arrivato il momento di liberarsi di Mauricio.

Il Segreto anticipazioni oggi martedì 01-12-2015: Fulgencio ora ha carta bianca!

Le anticipazioni sulla trama della puntata di oggi fanno vedere una Mariana molto preoccupata e nello stesso tempo non è d’accordo che il marito sia curato da Fulgencio, infatti chiede a Fernando di tenere sotto controllo il marito mentre lei si reca ad el Jaral a prestare le dovute cure alla madre. Cosa accadrà nel frattempo che la donna non è presente? Fernando riuscirà a tenere a bada la volontà di vendetta di Fulgencio? Ricordiamo che quest’ultimo aspettava solo il momento giusto per mettere in atto il suo piano ed uccidere Mauricio!

Puente Viejo è ora nelle mani dei fratelli Aurora e Gonzalo e della coppia Maria e Conrado, come andrà a finire? Le anticipazioni Il segreto di oggi sono finite ma torneranno presto ad informarci, insieme scopriremo le trame degli episodi futuri! Ci sarete? Noi vi aspettiamo!

Il Segreto anticipazioni, oggi 1-12-2015: anche Candela e Rosario come Mauricio si ammalano! ultima modifica: 2015-12-01T05:00:51+00:00 da Dorina Pitondo