Anticipazioni il Segreto oggi, 12 novembre 2016: Francisca viene curata, Lucas rischia
Francisca Montenegro

Tornano anche oggi 12 Novembre 2016 le anticipazioni de il Segreto e in questa puntata assisteremo alle cure che Francisca dovrà effettuare dopo il suo rapimento mentre l’ambulatorio sarà perquisito dalle guardie che troveranno tracce di veleno: per Lucas si prospettano grossi guai! Intanto Candela ritorna sulla sua decisione di allontanate Severo, perchè lo ha visto con un’altra donna, ma la sua geloia sembra incontrollabile. Cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 12 novembre 2016: Candela è gelosa!

Candela ha ancora nel cuore Tristan ed inoltre non è sua intenzione soffrire ancora, inoltre ricordiamo che donna Francisca ha dato a lei e Severo una maledizione sulla loro unione. Conosciamo bene l’odio della matrona sia per il ricco uomo d’affari che per la zia della povera Ines, che a quanto sembra è orgogliosa delle parole sentite dal Santacruz, ma non vuole accettare la sua proposta di matrimonio. La pasticciera si confiderà con Rosario, che tenterà di farle cambiare idea, ma inutilmente.

La donna che Severo voleva sposare gli aveva confidato di provare per lu un sentimento fraterno, cosa però che non si dimostrerà veritiera. Il Santacruz si farà vedere in giro insieme ad un’altra donna e Candela, che non conosce la misteriosa signora a spasso con il suo fraterno amico, ne è gelosa. Questa sarà la dimostrazione che anche la zia di Ines prova un sentimento diverso dall’amicizia nei confronti dell’uomo che si è a lei dichiarato, ma chi è la misterosa donna che lo accompagna?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 12 novembre 2016: Francisca è grave

Abbiamo visto nelle scorse puntate che Francisca è viva e Bosco l’ha trovata per primo in seguito ad una mappa, ma la donna è duramente provata e la sua guarigione si prospetta davvero difficile. Lucas la sta curando e la segue continuamente ma la sua condizione di salute è molto grave, dopo avere subito fame e freddo, potrebbe morire, sia Raimundo che Mauricio ed il pupillo della Montenegro lo temono e hanno paura che la regina sia alla fine dei suoi giorni.

Gli abitanti di Puente Viejo non sono felici del ritrovamento della loro regina, che in paese ha seminato troppo dolore. In ogni caso la donna è tornata alla casona, ma non sembra reagire positivamente alle cure, che il dottor Moliner le somministra. Il suo fisico è debilitato, anche una donna robusta e tenace come lei ha un limite e mentre a Puente Viejo avrebbero pagato per vederla morta, non è improbabile che gli abitanti vedano esaudire la loro speranza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 12 novembre 2016: Lucas è in arresto?

L’autopsia sul corpo del povero Casimro ha dato un risultato terribile, il bambino è stato avvelenato. L’unica persona che seguiva e curava il piccolo era Lucas e lo faceva gratuitamente, visto che la famiglia del bambino non si poteva permettere le medicine. Rosalia, la madre è fermamente convinta che l’unico responsabile sia il dottor Moliner ed a niente vale il tentativo di Sol di dare alla donna del denaro, perchè non verrà neanche fatta entrare in casa.

All’ambulatorio arriverà invece un mandato ed un avviso che presto si farà una perquisizione ed in seguito a questa verranno trovate tracce di veleno. A questo punto anche se Lucas si dichiarerà completamente estraneo a tutti gli eventi, ci sarà un serio pericolo per il dottor Moliner, probabilmente non potrà più esercitare il suo lavoro e verrà radiato dall’ordine del medici. Nessuno crederà ed avrà fiducia in lui e si farà comunque curare quando la notizia si spargerà nel paese, chi puà avere messo il veleno nelle medicine?

Avrete molto da scoprire dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate future che aggiorneremo come sempre sul nostro blog.