Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 10 Novembre 2016: Francisca muore?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni della puntata serale de il Segreto di oggi 10 novembre 2016 svelano che Emilia prepara una sorpresa per Alfonso e intanto Francisca non viene ancora ritrovata. Al suo posto verrà rinvenuta una mappa alquanto misteriosa e si temerà il peggio per la matrona. Candela deciderà in merito al suo rapporto con Severo e per Lucas saranno guai dopo il risultato dell’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 10 Novembre 2016: il dramma di Lucas

Sono arrivati i risultati dell’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro e per Lucas inizierà una serie interminabile di problemi. Il responso purtroppo non gli è favorevole visto che il ragazzino da lui protetto e curato gratuitamente risulta morto per avvelenamento. Sembrerebbe che la madre del piccolo abbia avuto ragione e che l’unico incriminato sia il dottor Moliner. Il medico di Puente Viejo dovrà dichiarare di essere completamente estraneo alla faccenda, ma sarà dura dimostrarlo.

Le guardie arriveranno in ambulatorio e perquisiranno il locale, dove troveranno dei flaconi di veleno, Lucas però non sa niente di tutto questo ed è sconvolto dalla scoperta. Sol intanto andrà a fare visita a Rosalia, la madre di Casimito e con l’intenzione di aiutare la povera mamma, offrirà alla donna un assegno in bianco, quale modesto risarcimento per il danno affettivo subito. La famiglia del piccolo era molto povera, come reagirà Rosalia alla vista dell’assegno?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 10 Novembre 2016: una misteriosa mappa

Donna Francisca non è ancora stata trovata e purtroppo Felix è morto portando con se il mistero del luogo in cui la matrona è stata nascosta: le speranze di trovare la nobildonna ancora viva sono sempre di meno. Bosco, Raimundo e Mauricio rinveniranno una mappa, che a quanto sembra, potrebbe aiutarli a trovare la Montenegro, ma la sua interpretazione è molto difficile ed i tre uomini non capiscono come sia possibile trovare il sistema per capire dove è tenuta la Montenegro.

Il marito, il nipote prediletto ed il fedele maggiordomo della Montenegro non vogliono però trascurare alcuna traccia, ora è una corsa contro il tempo, l’uomo che probabilmente le forniva il cibo non c’è più, Felix è morto sbattendo la testa nella colluttazione con Bosco. Donna Francisca si ritroverà nel luogo in cui la hanno portata da sola, al freddo e soffrirà la fame, anche una donna tenace e dura come lei arriverà ad avere paura di non farcela e di morire prima che qualcuno la ritrovi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi 10 novembre 2016: la decisione di Candela

Arsenio ha dato fuoco alla Miel Amarga per vendicarsi di Carmelo e Severo ma purtroppo anche Candela, che si trovava alla tenuta, è stata aggredita dal malvivente. La donna perderà i sensi ma alla fine il Peralta verrà arrestato e l’incendio domato. Il Santacruz però pensando che la donna fosse assopita le aveva confessato il suo amore, che probabilmente non riusciva a manifestare quando la zia di Ines era cosciente. La dichiarazione verrà però sentita da Candela, che non stava dormento, ma era vigile e sveglia.

Anche se la donna apprezzerà i sentimenti di Severo e le sue parole la emozioneranno e la renderanno orgogliosa, pure apprezzando l’uomo d’affari, penserà che sia arrivato il momento di prendere una decisione. Il rapporto con il fratello di Sol sta diventando troppo stretto e Candela ha ancora nel cuore e nella mente il suo amato Tristan, deciderà quindi di allontanare dalla sua vita il proprietario della Miel Amarga…riuscirà nel suo intento?

Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto e presto vi aggiorneranno anche con le trame delle puntate spagnole che saranno trasmesse solo prossimamente su canale 5.