Anticipazioni il Segreto oggi, 11 novembre 2016: Bosco ritrova Francisca

Le anticipazioni riguardanti la puntata il Segreto di oggi 11 novembre 2016 mostrano che finalmente donna Francisca verrà trovata ma le sue condizioni saranno piuttosto pietose. Ramiro è incerto se rimanere o meno a Puente Viejo, non vuole mettere a rischio la sicurezza della sua famiglia, che segreti nasconderà? Infine Candela rifiuta la corte di Severo e si mostra disinteressata a stare con lui, ma in seguito cambia opinione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 11 Novembre 2016: la scelta sbagliata

Severo, come abbiamo visto nelle scorse puntate, ha confessato il suo amore a Candela che si era addormentata in seguito all’incendio provocato da Arsenio alla Miel Amarga ed alla sua aggressione. In realtà la donna non dormiva e ha sentito ogni cosa, arrivando alla conclusione di respingere il Santacruz. Si sente ancora troppo presa dal suo amato Tristan, per mettersi insieme ad un altro uomo, anche se è compiaciuta delle attenzioni dell’uomo d’affari.

Quest’ultimo quindi in un momento di coraggio, che fino a quel momento non aveva avuto, chiederà alla sua amata di diventare sua moglie, ma purtroppo ricevera una risposta negativa. Il fratello di Sol partirà in seguito per Madrid per affari e sarà in quel frangente che Candela ripenserà a lui ed al rifiuto dato a sposarlo. La zia della povera Ines si pentirà di non avere accettato la proposta di matrimonio e cercherà di tornare sui suoi passi, attendendo il ritorno del Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’11 Novembre 2016: Bosco trova Francisca

Mauricio, Raimundo e Bosco cercheranno invano donna Francisca, ma inutilmente e la donna sta temendo di non farcela e di morire prima di essere trovata. Felix, che l’ha sequestrata è morto con una colluttazione con il giovane Castro, portando con è il segreto del nascondiglio. La mappa che il pupillo della Montenegro ha trovata verrà, anche di difficile interpretazione, finalmente decifrata ed il nipote preferito della matrona arriverà alla capanna dove è segregata la nonna.

Finalmente donna Francisca verrà liberata, ma le sue condizioni desteranno non pochi problemi e pensieri soprattutto per l’Ulloa, la matrona infatti ha sofferto fame e freddo ed è in una situazione pietosa. Serviranno tante cure, riposo e pazienza da parte di tutti per restituire la regina al suo mondo, visto il modo in cui è ridotta, dopo tante tribolazioni. In ogni caso i suoi cari sono felici di averla ritrovata, anche se molto preoccupati per lei.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 11 Novembre 2016: l’indecisione di Ramiro

Ramiro non ha mai avuto vita facile, essendo stato arruolato nelle guardie reali. I suoi nemici gli hanno dato molto filo da torcere ed ancora ora potrebbero vendicarsi con lui e la sua famiglia per essere stati scoperti ed imprigionati a causa del Castaneda. Il padre di Prado penserà a quanto gli ha detto Longinos, il suo amico e collega passato in paese per poco tempo a trovarlo e dovrà prendere una decisione a riguardo se rimanere o meno a Puente Viejo.

La sua permanenza in paese potrebbe mettere in serio pericolo la vita dei suoi cari, abbiamo visto che la stessa Prado è stata aggredita dal patrigno, la cui intenzione era vendicarsi del padre. D’altra parte però a Ramiro addolora abbandonare nuovamente la sua famiglia e soprattutto la figlia finalmente conosciuta e ritrovata. I suoi parenti hanno bisogno della presenza del Castaneda, che deciderà di fare Ramiro?

Le Anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di oggi venerdì 11 Novembre 2016 mostrano inoltre che Rosalia, la madre del piccolo Casimiro, soprattutto in seguito al risultato dell’autopsia vuole giustizia e Lucas si troverà immerso nei guai, accusato di omicidio. Vi renderemo partecipi di ogni novità, a prestissimo!