Anticipazioni il Segreto, puntata serale oggi 6 ottobre 2016: pubblico bacio per Hipolito e Gracia!

Doppie anticipazioni il Segreto oggi giovedì 6 ottobre 2016 e dalla trama della puntata serale trapela una brutta notizia su Ines che ormai ha i giorni contati ed è questa è la triste verità. Anche per Sol non sarà un bel momento perchè un avvocato che arriverà a Miel Amarga la riconoscerà e la sorella di Severo dovrà rendere conto del suo passato. Tanto amore invece per Hipolito e Gracia, che manifesteranno pubblicamente i propri sentimenti.

Anticipazioni il Segreto oggi giovedì 6 ottobre 2016, puntata serale: ore contate per Ines

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, Ines aveva organizzato un pranzo per festeggiare insieme alla sua famiglia il suo improvviso benessere, che si pensava fosse dovoto alle innovative cure del dottore chiamato da Severo in suo aiuto. Purtroppo però Lucas ed il suo collega daranno poco tempo dopo a Bosco una terribile notizia, che getterà il pupillo della Montenegro nello sconforto più nero.

In un primo momento i due medici avevano deciso di nascondere i risultati degli esami a cui si era sottoposta la sposa di Bosco, ma in seguito la madre di Beltran inizierà a manifestare ancora i suoi malesseri ed il marito di Ines verrà a conoscenza che la giovane ha i giorni contati. Dura beffa del destino per la sfortunata ex cameriera che, dopo tanto dolore, aveva creduto in un miracolo.

Anticipazioni il Segreto oggi giovedì 6 ottobre 2016, puntata serale: il passato di Sol

Severo ha deciso di donare metà dei suoi beni alla sorella e Sol, consigliata dal suo amato Lucas, che nonostante tutti i pettegolezzi messi il giro da donna Francisca, ancora l’ama e le sta vicino, decide di accettare. Il fratello con la sua generosità vuole fare sentire la Santacruz parte attiva della famiglia e la ragazza inviterà un avvocato alla Miel Amarga, per rendere ufficiale e legale il lascito.

All’arrivo dell’avvocato alla tenuta, per il cambio dell’intestazione dei beni ottenuti da Severo, Sol avrà però una brutta sorpresa: il legale la riconoscerà e la giovane si sentirà imbarazzata e mortificata. Probabilmente il legale sarà stato un suo cliente nel bordello di Eliseo, in ogni caso l’amata di Lucas dovrà convivere con un passato duro da dimenticare, che le metterà sempre paura e le segnerà la vita.

Anticipazioni il Segreto oggi giovedì 6-10-2016, puntata serale: Hipolito e Gracia insieme

Prado e Matias non sono l’unica coppia che movimenterà piacevolmente il paese spagnolo. Abbiamo visto che dopo avere finalmente appreso il vero significato dell’amore la Castaneda tornerà dalla sua prima fiamma, a cui aveva rinunciato per seguire il seduttore da strapazzo che l’aveva ingannata, fingendosi innamorato. Altri due giovani ritroveranno l’intesa e si rimetteranno insieme, chi potrebbero essere?

Stiamo parlando di Hipolito e Gracia, che nonostante Dolores non approvi la loro unione, non si nasconderanno più e mostreranno a tutti quanto è grande il loro sentimento. Ricordiamo che era stata la madre del giovane a chiamare a Puente Viejo la merlettaia, per fare tornare il sorriso al figlio dopo il tradimento di Quintina. Quest’ultima però risultava ancora essere legittima moglie di Hipolito, che con Gracia commetterebbe adulterio.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto di oggi e vi rinnoviamo l’invito alla lettura del nostro blog per essere sempre informati sulla telenovela spagnola.