Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 28 gennaio 2016: guai a Puente Viejo, Gonzalo accusa Francisca!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto oggi tornano raccontandovi la trama della puntata serale in onda giovedì 28 dicembre 2016 alle 21.10 su canale 5. In questo episodio vedremo che a Puente Viejo arriverà la bellissima Ines, mentre Gonzalo accuserà Francisca del disastro ed Alicia baderà a tutelare legalmente gli interessi del figlio, suscitando lo sdegno di Aurora. Chi la spunterà tra le due “rivali in amore”?

Anticipazioni il segreto oggi, puntata serale del 28 gennaio 2016: Ines arriva alla villa

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto in onda oggi rivelano che, grazie alla mappa disegnatale da Bosco, Ines riesce ad arrivare in paese ed a raggiungere la villa. Una volta lì chiede del giovane, ma Francisca la scaccia via sdegnosamente.

Poi, quando la ragazza chiede notizie di Candela, rivelando di essere una sua parente, la Montenegro, incuriosita, cambia atteggiamento e le offre un lavoro come cameriera. La ragazza naturalmente accetta, ma, quando finalmente incontra Bosco, lui la tratta con freddezza e si mostra completamente diverso dalla persona che aveva incontrato.

Il segreto oggi, anticipazioni della puntata serale di giovedì 28-1-2016: le accuse di Gonzalo

Dalle anteprime sulla telenovela Il Segreto relative alla puntata che sarà trasmessa su canale 5 oggi 28 gennaio 2016 in prima serata apprendiamo che Gonzalo affronterà Francisca e Bosco e li accuserà apertamente di aver provocato l’inondazione.

Egli non ha dubbi sulla loro responsabilità nella vicenda, nonostante non abbia purtroppo prove certe. Negli occhi di Bosco c’è odio e risentimento, mentre Francisca non abbandona la sua protervia e caccia via Gonzalo senza pietà.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale del 28 gennaio 2016: continua la guerra fra Aurora ed Alicia

Aurora riesce a gestire la crisi respiratoria di Conrado, ma le condizioni dell’uomo peggiorano; Alicia chiede aiuto al sindaco per avere alcuni consigli legali e poter tutelare i diritti patrimoniali del figlio David e pretende che Conrado, nonostante le sue condizioni, firmi un documento in cui riconosce legalmente la paternità del bambino.

Questo suscita l’ira di Aurora, che la accusa di essere un’egoista e di servirsi di suo figlio, quindi la invita a lasciare il paese. Alla risposta negativa di Alicia, la giovane Castro le garantisce che presto verrà smascherata.

Riuscirà a scoprire cosa nasconde l’ex di Conrado? Presto ve lo riveleremo grazie alle nostre anticipazioni il segreto che aggiorneremo come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 28 gennaio 2016: guai a Puente Viejo, Gonzalo accusa Francisca! ultima modifica: 2016-01-28T07:00:56+00:00 da Francesca Cioffi