Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 7 gennaio 2016: Aurora perdona Conrado?
Aurora Castro

Questa settimana a sorpresa le anticipazioni il segreto ci raccontano anche la trama della puntata serale di oggi giovedì 7 dicembre 2016 che andrà in onda su canale 5 alle 21:10 circa e vedrà un chiarimento tra Aurora e Conrado grazie ad Alicia. La giovane Castro darà un’altra possibilità al suo amato? Bernarda, dal canto suo, capisce che la sua nomina a erede di Francisca è tutt’altro che sicura e inoltre vedremo all’incontro tra Bosco e i suoi fratelli. Di cosa parleranno?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata serale di giovedì 7 gennaio 2016: i fratelli Castro uno di fronte agli altri

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto svelano che Aurora, Bosco e Gonzalo, dopo un iniziale momento di comprensibile tensione, simpatizzano fra loro. In particolare, Bosco ed Aurora trovano nelle erbe selvatiche un argomento di comune interesse. Bosco però decide di non dire nulla a Francisca riguardo all’incontro con i due. Quale sarà mai il motivo di questa scelta?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata serale di oggi 7 gennaio 2016: Alicia difende Conrado

Le anticipazioni sulla trama Il segreto relativa alla puntata serale di oggi giovedì 7 gennaio 2016 ci informano che Alicia, fermamente decisa a discolpare Conrado, confessa ad Aurora di essere stata lei ad insistere per incontrarlo e non il contrario. Anzi, Conrado le aveva esplicitamente detto di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Aurora le crede, ma Emilia le consiglia di non fidarsi e ammonisce Dolores che continua a fare pettegolezzi sulla la vicenda. Intanto Quintina viene squalificata perché ammette di essere stata aiutata proprio da Dolores, quindi non può ritirare il suo premio. La Castro perdonerà il su amato?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale di giovedì 7 gennaio 2016: Bernarda è preoccupata

Nella puntata serale di oggi della telenovela il segreto vedremo che Bernarda, approfittando dell’assenza di Francisca andata a cercare Bosco, frugherà fra le carte della Montenegro scoprendo che il testamento in suo favore non è firmato, dunque non è valido. La perfida donna comincia allora a tramare contro Bosco, decisa a liberarsi di lui ad ogni costo. Riuscirà nei suoi malvagi scopi?

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardanti la puntata serale di giovedì 7 gennaio 2016 terminano qui ma a breve sul blog vi aggiorneremo con la trama relativa ai prossimi episodi della telenovela spagnola di canale 5, a presto!