Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1 febbraio 2016: attentato alla vita di Bosco!
Ines

Nuove anticipazioni Il Segreto,sono pronte a svelarvi che nella puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2016, in onda su canale 5 alle 16:20, vedremo il tentato omicidio di Bernarda nei confronti di Bosco, che rischierà di perdere la vita. Mariana verrà minacciata da Micaela, ed Ines deciderà di rimanere alla villa senza ascoltare i consigli di nessuno. Il nipote della Montenegro si salverà o per lui ci saranno nuovi problemi?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 1 febbraio 2016: Bernarda cerca di uccidere Bosco

Da quando è comparso alla villa ed è stato oggetto di cure incondizionate da parte della Montenegro, Bosco ha attirato su di sè molte inimicizie, non ultima quella della ambigua Bernarda, che lo ha visto come un intoppo e come un impedimento.

Nella puntata de il segreto di oggi 1-2-2015, infatti, vedremo che Bernarda, avendo sbirciato fra i documenti di Francisca e scoperto che questa ha intestato tutti i suoi averi al nipote, mette in atto un piano deciso già da tempo: eliminare il giovane ragazzo. Cerca così di farlo cadere da una finestra, ma inutilmente, e a quel punto viene presa dal timore che Mauricio abbia capito qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, trama di oggi lunedì 1 febbraio 2016: minacce a Mariana

Mariana, neo sposa di Nicolas, viene minacciata da Micaela, una donna sfuggente e misteriosa che pernotta alla locanda di Emilia, in apparenza gentile con tutti e in particolare con Rosario, la madre di Mariana. Ella minaccerà apertamente la nostra Castaneda accusandola di un crimine orribile, a cosa si riferisce?

Il Segreto oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 1-2-2016: Ines resiste alla villa

Intanto Francisca, dopo la scenata in pasticceria con Candela, prova a persuadere Ines delle proprie buone intenzioni; sono in molti a consigliare ad Ines di sottrarsi alle grinfie della megera, compresa Maria, ma la ragazza sembra fidarsi e non dà ascolto a chicchessia. Ella si comporta così probabilmente per restare vicina a Bosco, ma non dovrebbe essere tranquilla, dal momento che la Montenegro l’ha definita la sua arma contro Candela.

Per scoprire il seguito di queste vicende continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che per il momento terminano qui ma prima di lasciarvi vi consigliamo di leggere la trama delle puntate in onda nella settimana dall’1 al 6 febbraio 2016.