Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 21 gennaio 2016: Alicia non si arrende, Nicolas mente a Mariana?
Nicolas

Eccoci puntuali con le anticipazioni il segreto di oggi giovedì 21 gennaio 2016 pronte a rivelarvi che assisterete al colloquio fra Mariana e Nicolas, piuttosto dubbioso sul comportamento della neo-moglie, e ai continui intrighi di Alicia ai danni di Aurora. E’ arrivato intanto il giorno tanto atteso, quello delle nozze fra Gonzalo e Maria. Riusciranno a sposarsi senza avere problemi?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 21 gennaio 2016: i segreti di Nicolas

Le anticipazioni Il Segreto oggi rivelano che sarà proprio Nicolas ora ad avere dubbi e sospetti su Mariana che si era mostrata quantomai evasiva di fronte alle sue domande. Il ragazzo affronta dunque la giovane sposa e le chiede cosa nasconda. Mariana in realtà vorrebbe semplicemente che egli continuasse acoltivare la sua passione per la fotografia.

Nicolas dopo questa rivelazione si sente al settimo cielo, ma qualcosa turba la sua gioia. I telespettatori più attenti ricorderanno che fin da subito Don Anselmo ha avuto dei dubbi circa la buona fede di Nicolas, che però ha sempre cercato di fugare i suoi dubbi garantendo la sincerità del suo amore per Mariana. Proprio il sacerdote, infatti, adesso insiste perchè il giovane dica la verità a Mariana sulla sua famiglia.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata di giovedì 21 gennaio 2016: Alicia non si arrende

Non cessano gli intrighi di Alicia per riprendersi Conrado a discapito dei sentimenti della povera Aurora. La trama Il segreto sulla puntata di oggi giovedì 21 gennaio, infatti, ci svela che la donna fa sapere a Conrado che David vorrebbe andare al matrimonio di Gonzalo e Maria, quindi si reca in visita da Aurora e le chiede di rifiutare che Conrado vada alla cerimonia insieme a David.

La giovane Castro fa esattamente questo: quando Conrado le chiede il permesso di recarsi al matrimonio con David nega decisamente l’assenso. Alicia allora manipola Conrado per fare in modo che nemmeno lui sia presente alle nozze, riuscirà a convincerlo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 21 gennaio 2016: Gonzalo e Maria finalmente sposi

La trama il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 21 gennaio 2016 rivela che tutto è ormai pronto per le nozze di Maria e Gonzalo, ma all’ultimo momento sorge un grave contrattempo: Don Anselmo sembra essere scomparso nel nulla. Intanto Luisa riconosce nelle poesie di Quintina un vero talento e si offre di aiutarla.

Per il momento le anticipazioni il segreto terminano qui ma vi invitiamo a leggere sul nostro blog la trama della puntata serale di stasera 21-1-2016 per saperne di più sulle tormentate nozze di Maria con Gonzalo.