Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 gennaio 2016: Aurora e Gonzalo incontrano Bosco, in paese arriva LuisaAurora
Aurora

Puntuali come sempre, ecco per voi le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 che avrà come protagonista Bosco, il quale si incontrerà clandestinamente con i fratelli Gonzalo ed Aurora ma la Montenegro li sorprenderà insieme. Come reagirà? Intanto Raimundo presenta Luisa in paese e Nicolas, pensando che abbia qualcosa da nascondere, affronterà Mariana. Alicia continua ad insediare Conrado, come reagirà quest’ultimo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016: Bosco incontra Gonzalo e Aurora ma…

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi mercoledì 20 gennaio 2016 ci svelano che Gonzalo ed Aurora vengono convocati da Bosco, che vuole incontrarli di nascosto da Francisca e lo raggiungono così alla locanda. L’incontro non migliora la situazione, anzi, complica ulteriormente i rapporti fra i tre giovani.

Improvvisamente, infatti, arriva Francisca e la conversazione degenera in una accesa discussione: Gonzalo e Bosco arrivano quasi alle mani e vedremo poi che la Montenegro ordinerà addirittura a suo nipote di impedire il matrimonio tra il figlio di Pepa e la sua figlioccia.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016: in paese è arrivata Luisa

Nelle scorse puntate de il segreto abbiamo visto Raimundo che è stato arrestato per la sua vicinanza ai sovversivi, anche se poi finalmente liberato, mentre a Puente Viejo è arrivata una sconosciuta a cercarlo.

Nella puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 vedremo che Ulloa spiegherà a Pedro e ad Emilia chi è la donna misteriosa: si tratta di Luisa Tabares, una giovane rivoluzionaria molto attiva in politica, che evidentemente condivide la posizione di Raimundo, contrario al coinvolgimento della Spagna nella guerra d’Africa. Pedro ed Emilia sono piuttosto scettici, e vedono la donna come una minaccia. Raimundo, poi, la presenta a Quintina, che gli ha consegnato le sue poesie per avere un parere.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 20 gennaio 2016: Nicolas ha dei sospetti su Mariana

Nel frattempo Nicolas, insospettito dallo strano comportamento di Mariana, pensa che lei possa nascondergli qualcosa e cerca di scoprire cosa ci sia sotto. Dunque il giovane, deciso a sapere la verità, affronta apertamente la moglie. Alicia, intanto, continua ad insidiare Conrado: vorrebbe addirittura andare con lui alle nozze di Gonzalo e Maria!

Le anticipazioni il segreto oggi ci hanno mostrato la trama della puntata del 20 gennaio 2016 ma come sempre sul nostro blog potrete trovare le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela in onda su canale 5.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 gennaio 2016: Aurora e Gonzalo incontrano Bosco, in paese arriva Luisa ultima modifica: 2016-01-20T04:00:56+00:00 da Francesca Cioffi