Anticipazioni Il Segreto trama puntata di stasera domenica 4 ottobre 2015

Drammatiche e tragiche sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda questa sera, domenica 4 ottobre 2015 in prime time su Canale 5. Rita, la dolcissima fanciulla che ha conquistato con la sua tenerezza e i suoi modi garbati tutti noi fans appassionati della telenovela spagnola ci lascerà presto: Doroteo, il subdolo e folle ex infermiere di Anibal, la sorprenderà alla foce tutta sola e la strangolerà! A ritrovare il suo corpo saranno Isidro e Conrado: le urla di dolore del cugino di Anibal si diffonderanno per tutta Puente Viejo! Godiamoci le anteprime! E questo, non sarà l’unico accadimento di questo appuntamento serale previsto dalle 21,10 alle 22,50 circa, con la messa in onda di un episodio e mezzo.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, sabato 3 ottobre 2015, Francisca e Gonzalo si sono scontrati di nuovo e il figlio di Pepa ha lasciato intendere alla matrona che non potrà mai perdonarla per il male che gli ha causato. Questa sera vedremo che la Montenegro chiamerà Mauricio al quale ordinerà di occuparsi di Gonzalo. In che senso? Lo farà torturare dai suoi scagnozzi come ha fatto con Fernando oppure avrà in mente l’ennesima sottile macchinazione per allontanare Martin per sempre da Maria?

Rita, come sua consuetudine, si recherà alla foce per fare il bucato. La donna si troverà in compagnia di Emilia. Ad un tratto la locandiera si allontanerà e Rita verrà avvicinata da Doroteo che le dirà di essere la causa della sua rovina, di averlo disonorato e che se non potrà essere sua, non dovrà essere di nessun altro, alludendo ad Isidro. Ad un tatto l’uomo le metterà le mani intorno al collo e la bacerà e nel mentre le sfiorerà le labbra, la strangolerà! Poi, quando la dolcissima Aranda cadrà a terra ormai priva di vita, il subdolo infermiere scapperà via lontano!

Conrado e Isidro, nel frattempo, passeggeranno per il bosco quando ad un tratto raggiungeranno la foce. Qui il geologo troverà il corpo ormai privo di vita di Rita. Il cugino di Anbal farà tutto il possibile per rianimarla ma a nulla varranno i suoi sforzi. Rita è già morta. Le urla strazianti di dolore di Isidro si diffonderanno per tutto il paese: Rita è stat uccisa, proprio adesso che i due innamorati stavano iniziando a vivere senza Anibal la loro bellissima storia d’amore. Intanto Gonzalo, vedendo sua sorella assorta nei suoi pensieri, le chiederà se si sia innamorata di Conrado, mentre il rapporto tra Martin e Maria si gelerà all’improvviso a causa delle manipolazioni di Francisca!

E non perdetevi la puntata di domani, lunedì 5 ottobre 2015: Aurora rischierà di essere violentata da un gruppo di malintenzionati, dei minatori che in gruppo vorranno abusare della povera malcapitata! A prestissimo con nuove vicende e nuove anticipazioni Il Segreto!