Anticipazioni Il Segreto puntata di stasera, domenica 11 ottobre 2015

Non smetteranno di stupirci nemmeno questa volta le anticipazioni Il Segreto e stasera, sintonizziamoci tutti su Canale 5 alle 21:10: nella puntata serale di oggi, domenica 11 ottobre 2015, Maria entrerà in travaglio! Informata Aurora, non esiterà a presentarsi da Lesmes che porterà con sè gli strumenti ostetrici che ha appena infettato, come visto ieri,  con del sangue contenente pericolosi germi per poter causare un danno al nascituto, a Maria ed alla stessa Castro, incolpandola di qualcosa di cui era totalmente ignara! Francisca, nel frattempo, informata del parto della sua amata figlioccia da Mauricio, non esiterà a recarsi a El Jaral, ma verrà cacciata via da Rosario!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di stasera, domenica 11 ottobre 2015: Maria entra in travaglio!

Gonzalo raggiungerà Maria nella sua camera e si mostrerà molto preoccupato. La ragazza le chiederà perché e lui risponderà che sta pensando a suo padre Tristan quando ha perso  Pepa, la sua amata madre oppure a Candela quando invece ha perso, dopo pochi istanti dal fatidico si il buon ex capitano. Maria lo rassicurerà: niente e nessuno potrà separarli! Quando Gonzalo poi la saluterà amorevolmente dicendole che adesso si recherà nei campi per lavorare, ecco che la giovane figlia di Emilia inizierà ad accusare dei forti dolori al basso ventre e Candela e Rosario si accorgeranno che Maria sia entrata in travaglio! Le donne andranno a chiamare Aurora che si precipiterà dal dottor Colmenar!

Il Segreto stasera: Il parto di Maria si presenta difficile. Rosario caccia fuori Francisca!

Il dottore, come ci hanno già ampiamente anticipato le anticipazioni Il Segreto, farà alla ragazza una precisa domanda e cioè se gli strumenti ostetrici siano stati ben sterilizzati ( in realtà, come visto ieri in puntata) l’uomo li ha contaminati con del sangue infetto. Aurora risponderà di si e i due i precipiteranno a El Jaral per poter assistere Maria. Il parto è prematuro e si presenterà molto difficile. Saputa da Mauricio la verità, Francisca raggiungerà la residenza di Tristan e chiederà a Rosario, la sua ex domestica, di entrare nella stanza per poter parlare con Maria: per Francisca la sua amata figlioccia deve essere portata in una struttura adeguata! La donna la caccerà via come faranno più tardi anche Alfonso ed Emilia!

Il Segreto oggi: Terence porterà Don Anselmo presso la “tomba ” di Olmo

Mentre Maria avrà le contrazioni e tutti saranno in agitazione per lei, ecco che Terence deciderà di portare Don Anselmo presso la tomba di Olmo Mesia, o meglio il luogo in cui Simon, Soledad e lo steso Wilder lo hanno seppellito. Il buon parroco si commuoverà. Poi come trapelato dalle ultimissime indiscrezioni relative alle anticipazioni Il Segreto ecco che a Puente Viejo sopraggiungerà l’investigatore privato Moreno per capire qualcosa in più sulla morte di Olmo! Intanto Maria dal dolore sverrà mentre Lesmes, aiutando la donna a dare alla luce la sua bambina, non esiterà a gettare lo sguardo sugli strumenti ostetrici che ha volutamente infettato con del sangue contenente germi pericolosi! Il parto, nel frattempo, continuerà a presentare difficoltà su difficoltà e le urla strazianti di Maria ci faranno di certo emozionare!

Le anteprime sulla puntata di lunedì 14 ottobre 2015 torneranno presto, vi invitiamo a restare con noi per non perdervele assolutamente! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!