Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, sabato 31 ottobre 2015

Anche questa volta arrivano puntuali più che mai le anticipazioni Il Segreto e questa volta andranno a riguardare la puntata di oggi, sabato 31 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 15,40. Sappiamo dalla trama che Lesmes si prodigherà al massimo per mettere alle strette Humberto ed Evaristo, mentre Terence inizierà a sentirsi spiato. Di chi si tratterà? Che il passato dell’ex marito di Soledad stia tornando prepotentemente a galla?

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 31 ottobre 2015: Lesmes mette alle strette Humberto

Lesmes, come vedremo nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, metterà alle strette Humberto, l’ingegnere amico di Evaristo Rovira che ammetterà le colpe dell’amico e dirà che le sue intenzioni erano quelle di rovinare la vita e la carriera del buon geologo. Dopo questa visita Lesmes dirà ad Aurora di aver finalmente scoperto la verità e aggiungerà che si assenterà per recarsi dalla sua amata sorella, una tale Jimena, che altri non è che… Jacinta Ramos!

Soap Il Segreto trama puntata di oggi: i consigli di zia Mariana

Mariana, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, si recherà da Maria per invitarla a considerare l’idea di invitare al battesimo della piccola Esperanza anche donna Francisca, che è rimasta completamente sola. Gonzalo si mostrerà molto contrariato, ma  alla fine dovrà ceder per non  deludere Maria. Intanto Mauricio continuerà a pedinare Fe.

Telenovela Il Segreto oggi: il regalo di Emilia

Emilia porterà Aurora, Martin, Maria con Esperanza ed Aurora nel bosco e le dirà di aver organizzato per loro una sorpresa: una foto di gruppo. Intanto qualcuno inizierà a spiare i movimenti di Terence e anche Gonzalo percepirà una strana presenza: di chi si tratterà? Della stessa persona oppure no? Forse si tratterà di… Fernando???

E domani, domenica 1 novembre 2015, ci aspettano grandi novità: chissà se Francisca accetterà l’invito di Maria! Ritornate qui per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto, a prestissimo!