Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 16 gennaio 2016: Francisca mente a Bosco, Aurora e Conrado si lasciano...
Aurora Castro

Bentornati al nostro apputamento con le anticipazioi il segreto di oggi riguardanti la puntata di sabato 16 gennaio 2016, in onda alle 16.00 come di consueto su canale 5, che annuncia l’allontanamento tra Conrado ed Aurora decideranno di prendersi una pausa di riflessione, mentre Francisca racconterà a Bosco una versione totalmente diversa riguardo alcuni personaggi della telenovela, per attirarlo dalla sua parte. Cosa succederà?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di sabato 16 gennaio 2016: è finita tra Conrado e Aurora?

Le anticipazioni Il Segreto oggi annunciano la rottura definitiva fra Conrado ed Aurora. Dopo un lungo e difficile periodo di litigi, equivoci e bugie, i due ex promessi sposi decidono di allontanarsi e di separare le proprie strade, soprattutto affinchè Conrado possa conoscere David da solo.

Aurora ha avuto talvolta la sgradevole sensazione di essere quasi un elemento di disturbo e non ha nessuna intenzione di interferire nel nascente rapporto fra padre e figlio. Il loro amore supererà questa ennesima prova, oppure la loro storia è davvero destinata a finire per sempre?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di sabato 16 gennaio 2016: la verità distorta di Francisca

Le anticipazioni sulla puntata de Il segreto di oggi sabato 16 gennaio 2016 su canale 5 rivelano che intanto donna Francisca comincia la sua opera di occulta persuasione con Bosco e inizia a plagiare pesantemente il giovane raccontandogli vergognose menzogne sul conto di Pepa, Gonzalo, Aurora e Maria. Naturalmente il ragazzo ingenuamente le crede, si comporterà seguendo gli ordini della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 16 gennaio 2016: Bosco contro tutti

La trama il segreto sulla puntata di oggi sabato 16 gennaio 2016 svela che Bosco, ascoltando le parole di Francisca, non ha elementi nè motivo di non crederle e non comprende fino a che punto la donna gli stia mentendo. Di conseguenza comincia a non fidarsi più di nessuno e comincia a trattare molto male anche Maria, Mauricio e Bernarda. Inevitabilmente egli ha una visione distorta delle cose e non si preoccupa minimamente di verificare quanto raccontatogli dalla sua benefattrice. La Montenegro sta coinvolgendo anche suo nipote in uno dei suoi terribili piani?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto non sono ancora in grado di rispondere a questo interrogativo ma se volete scoprirne di più vi consigliamo di leggere la trama delle puntate dal 17 al 23 gennaio 2016. In ogni caso potrete seguirci sul nostro blog dove vi aggiorneremo sulle vicende dei protagonisti delle telenovela spagnola di canale 5.