Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015

La telenovela spagnola non smette di catturare l’attenzione dei suoi fans appassionati e le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, svelano che Conrado verrà attaccato in miniera da un gruppo di minatori senza scrupoli e dalla colluttazione che nascerà un uomo si ferirà! Nel frattempo Simon Carmeta, nel bosco, si imbatterà in Terence e in sua moglie che staranno occultando il cadavere di Olmo Mesia! L’appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo è previsto per le 16,20 su Canale 5 dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello! Leggiamo nei dettagli il racconto dell’episodio che a breve ci sorprenderà!

La puntata di ieri si è conclusa con Soledad e Terence nel bosco intenti ad aspettare il momento opportuno per poter sotterrare Olmo ed occultare così il suo corpo di Mesia e con Raimundo che ha annunciato ad un sorpreso Alfonso che in paese è arrivato un forestiero identico a suo fratello Juan! Bene, oggi in puntata vedremo Conrado e Francisca chiacchierare insieme alla Casona: cosa avranno da dirsi? La Montenegro avrà un viso piuttosto contrariato! Nel frattempo, Olmo e Soledad si recheranno nel bosco e riusciranno ad occultare il cadavere di Olmo quando ad un tratto ecco che sbucherà Simon Carmeta che li guarderà esterrefatto!

Cosa farà ? Denuncerà i due alla Guardia Civile? Intanto, Conrado, dopo essere stato alla Villa, giungerà in miniera e qui verrà provocato da un gruppo di minatori ( gli stessi che abbiamo visto accampati presso il luogo in cui si trovava il cadavere di Olmo prima di essere seppellito dai coniugi Wilder ieri in puntata)  e il geologo, stufo delle provocazioni, reagirà! Ad un tratto, voleranno parole pesanti e poi calci, pugni e spintoni! Uno di loro si ferirà gravemente e quando arriverà Lesmes sul posto, emergeranno i forti dissapori tra lui e il bel Buenaventura!

Intanto i cittadini di Puente Viejo inizieranno a mal sopportare la presenza del geologo e deibminatori in quella che un tempo era una tranquilla cittadina spagnola e Gonzalo prenderà le difese di Lesmes questa volta e non di Conrado: dirà che il popolo ha bisogno di spiegazioni per sentirsi rassicurato e dare fiducia finalmente al bel geologo. Anibal, nel frattempo, è partito e non ha avuto modo di salutare Isidro! Adesso lui e Rita potranno vivere finalmente la loro storia d’amore senza intoppi?

Ritornate anche domani: non vorreste perdervi la trama della puntata di giovedì 1 ottobre 2015? A presto con nuove golose anticipazioni Il Segreto!