Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 19 novembre 2015

L’arrivo di Lesmes fermerà le intenzioni diaboliche di Jacinta, mentre Francisca non farà che tormentare Maria: ecco che cosa ci raccontano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. In questo giovedì 19 novembre 2015, dalla trama apprendiamo che Francisca, anziché sollevare il morale di Maria, non farà altro che deluderla con le sue assurde dichiarazioni, mentre Lesmes salverà Aurora appena in tempo. Emilia e Alfonso riceveranno un generoso regalo da… Terence. Ecco nei dettagli quel che ci entusiasmerà!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 19 novembre 2015: Francisca fa indignare Maria quando le dice…

Nella soap campione d’ascolti oggi vedremo Gonzalo chiedere a Francisca un grosso favore: aiutare Maria, molto amareggiata a causa della scomparsa della piccola Esperanza. Il figlio di Pepa spiegherà di non essere venuto alla Casona per implorare perdono, ma di aver pensato di raggiungerla perché soltanto lei può infondere conforto in Maria. La Montenegro, così, coglierà la palla al balzo per seminare zizzania e una volta giunta a El Jaral e dopo essere rimasta sola con la sua figlioccia, la tormenterà con nuovi sensi di colpa. Dirà a Maria che se non avesse mai fatto il pensiero di trasferirsi a vivere con Gonzalo, con buone probabilità Esperanza sarebbe ancora lì con lei perché Fernando Mesia non avrebbe mai messo piede a La Casona! Maria la caccerà via!

Trama puntata Il Segreto di oggi:  Lesmes salva la vita ad Aurora!

Aurora entrerà nella residenza di Lesmes. Jacinta si troverà proprio dietro di lei, intenta ad ucciderla con una coltellata, ma non ci riuscirà, perché ad un tratto e per fortuna sopraggiungerà il dottore che frenerà le intenzioni omicide della ragazza e le farà cenno di nascondersi. Aurora non si accorgerà di niente. Dopo un po’ Lesmes, rincasato, troverà la Ramos in compagnia di un cagnolino che la perfida assassina di Tristan ucciderà somministrandogli del cibo avvelenato con il potente veleno che Colmenar ha preparato il giorno prima, come visto ieri in puntata. Jacinta farà salti di gioia vedendo il povero animale morto: il veleno è potente e funziona alla grande.

Telenovela Il Segreto oggi: Candela caccia via Maria!

Mentre Emilia e Alfonso faranno salti di gioia quando scopriranno che Terence gli ha fatto un regalo in denaro per poter ricostruire la loro casa andata distrutta, Maria si recherà in pasticceria e Candela, quando il piccolo Bruno inizierà a piangere e la Castaneda affermerà di volerlo tenere un po’ in braccio, la caccerà via dal suo locale. Maria con le lacrime agli occhi se ne andrà affranta! Cosa nasconde la Mendizabal?

E non perdetevi le puntate di domani, venerdì 20 novembre 2015. Ci attende il consueto appuntamento pomeridiano e quello serale delle 21,10. Ci aspettano accadimenti che ci lasceranno veramente a bocca aperta: scopriremo la vera identità del piccolo Bruno e la sorte che toccherà al dottor Colmenar. A prestissimo e continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto!

 

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 19 novembre 2015: Francisca semina discordia… ultima modifica: 2015-11-19T05:00:49+00:00 da Marianna Fortunato