Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi e di stasera, 6 novembre 2015

Sintonizzatevi oggi e stasera su Canale 5 per seguire il doppio appuntamento della telenovela spagnola! Le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata pomeridiana e serale di oggi, venerdì 6 novembre 2015, svelano inquietanti colpi di scena: Maria raggiungerà la sua madrina, impedendole di prendere parte al battesimo della piccola Esperanza. Tra Lesmes e Conrado nasceranno nuovi battibecchi mentre i fratelli Buendia si accorgeranno che il tetto della loro stalla sia improvvisamente crollato. Fernando penetrerà nella residenza di El Jaral, rapirà la bambina di Maria e Gonzalo e poi… si getterà da un altissimo dirupo con la piccolina tra le braccia!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 6 novembre 2015: Maria incontra Fernando Mesia nel bosco che…

Come vedremo nella puntata di oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 alle 16:20, Fernando terrorizzerà Maria dicendole che molto presto pagherà per tutto il male che gli ha causato! Rapirà Esperanza e la farà soffrire! Maria non potrà credere ai suoi occhi e giurerà di non avere alcuna colpa: non ha ordinato a Francisca di farlo torturare ed Esperanza non è figlia del peccato. Il figlio del defunto Olmo non vorrà sentire ragioni: l’aggredirà e le farà perdere i sensi. Maria verrà ritrovata poco dopo da Martin che non crederà alla sua versione e quando la ragazza racconterà ad Aurora l’accaduto, anche la cognata le farà capire che si è trattato solo di un incubo.

Anticipazioni Il Segreto puntata di stasera, venerdì 6 novembre 2015: Fernando rapisce Esperanza!

Aurora somministrerà un calmante a Maria che si addormenterà serena, dopo essere stata alla Villa ed aver “invitato” la signora a non presentarsi al battesimo di Esperanza. Fernando penetrerà di nascosto a El Jaral e rapirà la piccina. Gonzalo e Aurora troveranno Candela e Rosario in lacrime, legate ed imbavagliate e nella culletta, al posto della bimba, un messaggio inquietante firmato da Fernando Mesia: presentarsi alla Gola del Diavolo. Intanto Isidro e Anibal scopriranno che il tetto della stalla sia crollato, mentre Terence scapperà da Puente Viejo sfuggendo al violento Lewis grazie ad Emilia. Conrado e Lesmes litigheranno di brutto. Emergerà che il medico voglia uccidere il geologo.

Telenovela Il Segreto puntata di stasera, 6 novembre 2015: Fernando si getta dal burrone con la bimba!

Gonzalo e Aurora raggiungeranno la Gola del Diavolo. La Castro non esiterà a definire Fernando un miserabile. Sopraggiungerà Maria che si prostrerà ai piedi del suo ex marito e lo inviterà a consegnarle la sua bambina. Fernando pronuncerà una frase inquietante: pagheranno per tutto il male che gli hanno causato e dirà che Esperanza altri non è che frutto del peccato!  Detto questo, si volterà indietro e si lancerà con la bambina nel vuoto, sotto gli occhi increduli di Gonzalo e le urla strazianti di Aurora e Maria!

E non mancate alle nostre prossime dettagliate anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, sabato 7 novembre 2015: Maria e Gonzalo, dopo essersi lanciati anche loro nel vuoto, ritroveranno la loro amata bambina? Vedremo…