Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi e di stasera venerdì 30 ottobre 2015

Come ogni venerdì, ecco che anche oggi la telenovela spagnola farà il bis e le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarci la trama delle puntate pomeridiana e serale che andranno in onda su Canale 5  in questo venerdì 30 ottobre 2015! Conrado rivelerà a Gonzalo di essere innamorato di Aurora, mentre Lesmes e la bella Castro si recheranno da Evaristo Rovira per poter scoprire la verità sulla colpevolezza del buon geologo. Intanto Maria e Gonzalo non vedranno l’ora di battezzare la piccola Esperanza!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi pomeriggio, 30 ottobre 2015: Gonzalo in carcere da Conrado per chiedergli se…

Alfonso e Don Anselmo resteranno molto colpiti dal rivedere nuovamente Terence a Puente Viejo e crederanno che l’uomo abbia perso il treno. Come ci hanno annunciato preventivamente le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, Wilder spiegherà che ad essere partita per l’Australia è stata solo Soledad e non per il volere di donna Francisca. Un matrimonio senza amore non vale la pena d’essere vissuto e l’americano spiegherà di aver permesso a sua moglie di essere realmente felice lasciandola scappare via con Simon. Gonzalo si recherà in carcere e chiederà a Conrado che cosa provi realmente per sua sorella e il geologo dirà che è pazzo di lei e che senta per la ragazza un amore vero, puro e sincero!

Trama Puntata Il Segreto di stasera: Aurora e Lesmes mettono sotto torchio Evaristo!

Come vedremo in puntata stasera, Aurora e Lesmes si recheranno da Evaristo Rovira per carpirgli informazioni circa la colpevolezza, o meglio l’innocenza di Conrado. Quando poi la Castro si recherà in carcere per dire al suo amato che molto presto uscirà di prigione, lui sarà piuttosto scettico: teme infatti che Colmenar stia giocando sporco. Maria e Gonzalo, intanto, non aspetteranno altro che il battesimo della loro piccina e lo sveleranno impazienti a Don Anselmo! Candela, invece, avrà un nuovo crollo emotivo.

Soap Il Segreto stasera: Francisca caccia Terence dalla Villa!

Dopo aver saputo che sua figlia è partita con Simon, Francisca caccerà di casa Terence che le dirà che un giorno, per le cattiverie che ha commesso nella vita, resterà tutta sola a godersi la Casona. Nel frattempo a Munia ci saranno dei pericolosi disordini che preoccuperanno il sindaco. La Montenegro incontrerà Bernarda in giardino e le due donne parleranno del dolore che le accomuna: la morte dei loro rispettivi figli!

E se desiderate scoprire che cosa succederà domani in puntata, sabato 31 ottobre 2015 e soprattutto tutti i prossimi risvolti delle vicende della fortunata soap, cosa aspettate a dare un’occhiata alle nostre anticipazioni Il Segreto?

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi e di stasera, 30 ottobre 2015: Conrado confessa a Gonzalo di… ultima modifica: 2015-10-30T05:00:22+00:00 da Marianna Fortunato