Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi e di stasera, venerdì 23 ottobre 2015:

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a sorprenderci anche oggi e vi presenteremo la trama della puntata sia pomeridiana che serale che in questo venerdì 23 ottobre 2015 saranno pronte ad emozionarci su Canale 5. Scopriremo il vero volto della complice nonché amante di Colmenar, mentre Francisca proporrà alla figlia di incolpare una terza persona, se davvero ci tiene a restare a Puente Viejo La donna non sembrerà disposta ad aiutare la sorella, seriamente in difficoltà. Intanto Tula osserverà i tre nei che Aurora e Martin hanno sulla schiena e farà fatica a nascondere la sua reazione di immenso stupore!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 23 ottobre 2015: Jacinta è la complice misteriosa di Colmenar!

Jacinta Ramos, che è la complice e l’amante di Lesmes, ordinerà al dottore di attendere le sue prossime istruzioni. L’intento della ragazza è di uccidere Aurora e tutta la sua famiglia. Aurora scoprirà che la miniera è stata distrutta e per questo si recherà dal suo amato in carcere per metterlo al corrente di quanto accaduto. Poi gli proporrà di evadere: gli consegnerà infatti della dinamite, ma il buon geologo inviterà la fanciulla a riflettere: così non potranno mai avere quella vita insieme che tanto stanno sognando. Occorre che la giustizia faccia il suo corso. Rosario si mostrerà molto preoccupata per Soledad: la ragazza sta soffrendo tantissimo, in quanto presto non rivedrà mai più Simon!

Anticipazioni Il Segreto puntata di stasera, venerdì 23 ottobre 2015: Francisca propone a Soledad di infangare la vita di un innocente!

Stasera in puntata invece vedremo che Francisca proporrà  sua figlia e Terence, impossibilitati a partire a causa degli ultimissimi sconvolgimenti politici, di scaricare tutta la colpa sulla morte di Olmo Mesia su di un terzo, alludendo a Simon Carmeta, ma la Castro si opporrà fermamente alla decisione della madre. La donna, sconvolta, uscirà dalla Villa e incontrerà il poeta tanto somigliante a Juan che vorrà offrirle i suoi biglietti per l’Australia: la ragazza li accetterà?

Il Segreto trama puntata di stasera: Tula guarda i nei di Aurora e Martin e resta sconvolta!

Francisca incontrerà, come vedremo nella soap,  Gonzalo e Maria in piazza e non si volterà per guardare la bambina. Dolores, cercherà di ficcare subito il naso nella vicenda, chiedendo alla nobildonna perché non abbia nemmeno guardato la piccola neonata e la nobildonna risponderà seccata. Successivamente Aurora e suo fratello decideranno di recarsi da Tula per poterla ringraziare per tuto ciò che ha fatto per loro, salvando la vita della piccola Esperanza. La donna chiederà ai fratelli Castro un ultimo favore: aiutarla a pulire il camino. I due a causa delle cenere si sporcheranno e  Tula gli consiglierà di cambiarsi. Quando Aurora e Gonzalo si svestiranno, l’anziana guaritrice resterà praticamente sconvolta: sia Aurora che Martin hanno i nei che contraddistinguono la stirpe di Pepa! Perché mai questa reazione così esagerata? Intanto Maria deciderà di portare la piccola Esperanza alla Villa per farla conoscere a Francisca. Sarà un passo falso?

Non esitate a ripassare sul nostro blog per deliziarvi con nuove anteprime e molto presto, vi forniremo tutti i dettagli sulla puntata dell’amata telenovela di sabato 24 ottobre 2015! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!