Anticipazioni Il Segreto trama puntate pomeridiana e serale venerdì 2 ottobre 2015

Tanti i colpi di scena pronti a sorprenderci oggi 2 ottobre 2015 alle 16,20 e stasera alle 21,10: le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca, con l’odio nel cuore, confesserà a Gonzalo di essere stata la principale responsabile della morte di Pepa! Doroteo spierà senza sosta Rita e Isidro, mentre Soledad deciderà di portare Simon presso un luogo tanto caro all’indimenticato Juan. Rosario farà la conoscenza di Carmeta e ne resterà molto impressionata, mentre in Don Anselmo nasceranno nuovi dubbi circa la scomparsa improvvisa di Olmo Mesia!

Lesmes, dopo aver saputo che la Montenegro abbia avuto un terribile malore, si recherà alla Casona, ma la donna, sapendo che l’uomo abbia scelto come assistente Aurora Castro non lo vedrà di buon occhio e per questo si mostrerà riluttante ai suoi consigli, aggiungendo di preferire Fulgencio, suo cugino un medico davvero competente. Successivamente la donna raggiungerà la piazza del paese e qui incontrerà Maria che subito si precipiterà dalla madrina per sincerarsi delle sue condizioni di salute e sarà molto felice di apprendere che stia meglio. Tra loro vi saranno alcuni sorrisi che ci lasceranno pensare che la riappacificazione sia ormai prossima.

Soledad si recherà nel bosco, ove è stato sotterrato Olmo e qui incontrerà Simon Carmeta. Don Anselmo vedrà i due passeggiare per i sentieri circostanti e diventerà molto sospettoso. Rosario alla locanda di Alfonso incontrerà poi il forestiero e resterà molto impressionata: è identico a suo figlio Juan! Gonzalo vedrà sua sorella afflitta ed amareggiata e si renderà conto che il suo malessere derivi dal fatto che si sia innamorata di Conrado. Nella successiva puntata serale, in onda dalle 21,10 alle 22,50 circa, vedremo Gonzalo recarsi alla Casona e discutere con Francisca: la donna gli dirà di essere stata lei ad uccidere la madre Pepa. Gonzalo la guarderà sbalordito e non vorrà riappacificarsi con lei, come invece aveva promesso a casa alla sua futura moglie!

Soledad porterà Simon presso il lago “magico” ove lei e Juan hanno vissuto momenti indimenticabili insieme. Tra i due ci sarà un forte avvicinamento. Doroteo non smetterà di osservare di nascosto Rita e Isidro, finalmente liberi di vivere il loro amore! Intanto i minatori saranno percepiti sempre più come una presenza scomoda in paese. Tra Lesmes e Conrado, in presenza di Aurora, nasceranno nuovi battibecchi…

E domani, sabato 3 ottobre 2015, cosa succederà? Gonzalo, dopo aver saputo che Francisca somministrò degli anticoagulanti per uccidere la piccola vita che Pepa portava in grembo ( Aurora) se ne andrà deluso e quando raggiungerà El Jaral racconterà quanto accaduto ad Aurora e non a Maria, che… il resto scopritelo ripassando qui! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!