Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi e stasera venerdì 16 ottobre 2015

Cosa succederà in questo nuovo doppio appuntamento della telenovela spagnola? Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata pomeridiana e serale di oggi, venerdì 16 ottobre 2015, svelano che Francisca si recherà dalla sua figlioccia con delle medicine per la piccola Esperanza, ma sia Gonzalo che Aurora e sia la stessa Maria non accetteranno questo dono da parte della nobildonna. Intanto Pedro scoprirà un’amara verità sull’ambiguo Colmenar: di che cosa si tratterà? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 16 ottobre 2015: Maria ha la febbre!

Mauricio, come abbiamo visto ieri in puntata, giovedì 15 ottobre 2015, è stata informata da Mauricio che suo cugino Fulgencio ha perso l’amato figlio. La donna sconcertata, come invece scopriremo oggi, deciderà di partire e Soledad reagirà con profonda indignazione: come può pensare di andarsene in un momento così delicato per Maria, prioprio adesso che la vita della piccina è appesa ad un labile e sottile filo di speranza? Intanto Gonzalo guardando sua moglie noterà qualcosa di strano: la donna ha una brutta febbre!

Il Segreto anticipazioni, puntata di stasera, 16 ottobre 2015: Aurora in preda a terribili sensi di colpa

A causa della brutta febbre, Maria sia sentirà vuota e inutile soprattutto quando scoprirà che dovrà affidare la sua bambina ad una balia. Nicanora si mostrerà improvvisamente molto interessata ad Hipolito, mentre Aurora sconfortata per la nipotina e per Conrado, finito ingiustamente in carcere, sfogherà tutto il suo dolore con Rosario e Candela: trattandosi di un parto prematuro, Maria avrebbe dovuto dare alla luce la sua piccina in una struttura adeguata!

Il Segreto, trama puntata di stasera: Pedro scopre la verità. A denunciare Conrado è stato…

Mentre salirà la tensione tra Simon e Terence e Anibal e Isidro litigheranno ancora, Pedro affronterà inaspettatamente il dottor Colmenar, chiedendogli spiegazioni in merito all’arresto del geologo, dato che gli è giunta voce che è stato lui a denunciarlo per aver ucciso decine e decine di persone presso il paesino non poco distante da Puente Viejo. Francisca resterà alla Casona e si recherà con dei farmaci a El Jaral, ma sia Maria che Aurora, temendo siano stati precedentemente “avvelenati”, decideranno di non somministrarli alla bambina e di farli controllare dal dottore. E cacceranno via la signora, che non esiterà a maledirli!

E la piccola Esperanza guarirà ? Aurora si recherà dalla miracolosa guaritrice acclamata da Pepa Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla puntata di sabato 17 ottobre 2015, a prestissimo!