Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi e di stasera, 13 novembre 2015

Ritornano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di oggi e di stasera, venerdì 13 novembre 2015, in onda rispettivamente su Canale 5 alle ore 16:20 ed alle ore 21:10. Sappiamo che Lesmes toglierà le bende a Conrado, mentre Aurora e Rosario resteranno sconcertate, come la stessa Emilia, dal comportamento sgarbato di Candela, che arriverà a cacciare fuori Aurora. Intanto Doroteo sembrerà pronto a colpire i fratelli Buendia!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 13 novembre 2015: Mauricio insinua il dubbio in Francisca, a casa di Candela vi è un neonato e lei è triste!

Candela piangerà disperata e guarderà fuori dalla finestra della sua vecchia abitazione. Ad un tratto si udirà il pianto di un neonato. Si tratta di suo nipote Bruno? Perché piange? Non sa accudirlo? Oppure si tratta di Esperanza? Con lei c’è qualcuno? Forse Fernando Mesia? Intanto, come vedremo nella puntata della telenovela spagnola di oggi pomeriggio,  Aurora si precipiterà da lei per poterle chiedere spiegazioni in merito al suo trasferimento improvviso, ma la Mendizabal non esiterà a trattarla male. Mauricio, senza successo, cercherà di insinuare il dubbio sulla buonafede di suo cugino Fulgencio a Francisca, ma la donna lo risponderà minacciosa e infastidita. Doroteo spierà imperterrito Anibal e Isidro e l’uomo non sembrerà avere buone intenzioni.

Anteprime Il Segreto di stasera, venerdì 13 novembre 2015: Francisca cacciata da El Jaral!

Francisca, raggiungerà El Jaral come vedremo stasera in puntata per poter vedere la sua figlioccia e si accorgerà che stia molto male. Aurora e Emilia inviteranno la signora, che vorrebbe far visitare Maria da uno specialista, ad uscire fuori da quella casa. Le condizioni di Maria peggioreranno di colpo e Gonzalo vorrebbe quasi informare Francisca, ma Aurora preciserà che sia meglio non fidarsi di una donna come la Montenegro. Dopo un po’ ecco che Gonzalo ritornerà nuovamente nel bosco e nonostante la forte pioggia si mostrerà molto deciso a mantenere fede alla promessa fatta a Maria e cioè ritrovare la piccola Esperanza. Nel suo coraggio e nella sua forte determinazione, Emilia non potrà che rivedervi Pepa, quando perse l’allora piccolo Martin!

Soap Il Segreto trama di stasera, venerdì 13 novembre 2015: Candela caccia via Aurora e Lesmes!

Aurora riterrà opportuno far visitare il piccolo Bruno da Lesmes e così, senza aver preventivamente avvisato Candela, si presenterà con il dottore a casa sua, ma la donna, stizzita, li caccerà via non permettendo loro di vedere il neonato. Colmenar, poi, toglierà le bende a Conrado, che purtroppo non sarà ancora guarito. Il geologo bacerà la sua amata Aurora molto affranta ed amareggiata sia per la cecità che  per il comportamento di Candela in presenza del dottore che andrà su tutte le furie. Doroteo raggiungerà i Buendia e sarà sul punto di colpirli a morte! Gonzalo predisporrà l’arrivo di Tula a Puente Viejo per curare la sua amata e Lesmes, quando lo scoprirà, diventerà furibondo!

E domani, invece, sabato 14 novembre 2015 cosa accadrà? Non perdete occasione di seguire le nostre anticipazioni Il Segreto!