Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 9 novembre 2015

Nuove anticipazioni Il Segreto stanno per allietare il nostro pomeriggio su Canale 5 e oggi andremo a scoprire che cosa accadrà, in questo lunedì 9 novembre 2015 alle 16,20. Sappiamo che Conrado farà una scoperta che lo lascerà di stucco, mentre Maria ha la febbre ancora molto alta e Gonzalo teme di perderla. Lesmes dirà ad Aurora che dovrà assentarsi perché sua sorella, Jimena, ha bisogno di lui, scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 9 novembre 2015: Gonzalo non ha ritrovato Esperanza e …

Gonzalo ritornerà a casa e chiederà scusa alla sua amata per non essere in grado di aver ritrovato la piccola Esperanza, come invece le aveva promesso. Maria non potrà  sentirlo perché ha la febbre davvero alta. Lesmes informerà Aurora che dovrà assentarsi perché sua sorella sta poco bene. Conrado troverà qualcosa di compromettente sul conto del dottore e crederà che sia coinvolto nella morte di Humberto ed Evaristo!

Telenovela Puntata Il Segreto oggi: Conrado scopre che…

Aurora, come vedremo oggi in puntata, non crederà alle parole del suo amato geologo: ad uccidere i due non po’ essere stato Lesmes, perché è un medico professionale e competente che di certo non si macchierebbe di un crimine del genere. Scopriremo che in realtà Colmenar si sia recato da Jacinta e non dalla fantomatica sorella come farà credere alla Castro.

Soap Il Segreto oggi: il ritorno di Nicolas

Nicolas bacerà Mariana e rinnoverà le promesse d’amore. Il ragazzo è ritornato grazie a Quintina. Bernarda inizierà a piangere disperata e sembra che la donna venga continuamente maltrattata da Fulgencio. Francisca poi si recherà alla locanda per poter offrire un aiuto ad m,ilia e Alfonso, rimasti senza casa a causa di Lewis, ma la Ulloa la caccerà via!

Maria si riprenderà? Gonzalo riuscirà a ritrovare Esperanza sana e salva? Questo scopritelo grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto!