Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, 8 ottobre 2015

Le anticipazioni Il Segreto ritornano anche questa volta per regalare a tutti i fans appassionati un piccolo scorcio sulle prossime vicende che andranno a caratterizzare la telenovela. La puntata di oggi giovedì 8 ottobre 2015, in onda su Canale 5 dalle 16,10 alle 17,00 circa,  vedrà Lesmes recarsi in carcere, proprio come aveva promesso ad Aurora ieri e avere un colloquio con il geologo. Poi quando uscirà dalla prigione, racconterà alla sorella di Gonzalo una versione non perfettamente corrispondente alla verità. E’ evidente che Colmenar sia solo un manipolatore! Francisca invece si recherà a El Jaral e sorprenderà Gonzalo con un regalo inaspettato!

Proprio come abbiamo visto ieri nelle batture finali dell’episodio che ci ha deliziati nel pomeriggio, Lesmes si recherà in carcere e ricorderà a Conrado di essere solo un vile assassino che sulla sua coscienza ha decine e decine di persone morte per causa sua. Tra i due nascerà un violento battibecco e quando il dottore uscirà dalla cella del suo rivale in amore ed incontrerà in paese Aurora, le racconterà una versione “contaminata” da parole mai dette da Conrado, cercando in questo modo di inimicarla con il bel Buenaventura!

Terence, stanco delle continue provocazioni di Francisca, saprà come risponderla in merito ai presunti tradimenti di Soledad con Simon Carmeta, mentre Francisca raggiungerà Maria e Gonzalo con intenzioni pacifiche, mentre la bella sorella di Martin ci apparirà afflitta e delusa per quanto accaduto al geologo. Crederà nella sua innocenza ovviamente tutta da dimostrare?

Ritornando alla Montenegro, la donna porterà un dono per Martin. Si tratterà di un orologio che lei dirà essere appartenuto a Tristan Castro! Il giovane resterà di stucco quando lo vedrà e dirà alla signora di non riuscire a proferire parola tanto sarà forte la commozione. Maria non potrà credere ai suoi occhi e sarà al settimo cielo! Poi le due donne usciranno a  fare una passeggiata! La dolcezza di Francisca, però, non lascia presagire nulla di buono: e se la donna stia puntando a conquistare la fiducia di Gonzalo solo per potergli poi sferrare il colpo di grazia finale ed allontanarlo per sempre da Maria? Vedremo!

E ripassate anche domani venerdì 9 ottobre 2015, per ingolosirvi con nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata sia pomeridiana che serale!