Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 8 novembre 2015

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di stasera, che andrà in onda in questa domenica 8 novembre 2015 alle 21,10 su Canale 5, svelano importanti colpi di scena. Martin sfogherà tutta la sua frustrazione per non essere riuscito a ritrovare Esperanza con sua sorella, che giurerà a Conrado amore eterno nonostante la terribile disgrazia cui andrà incontro: è diventato cieco. Intanto a Candela giungerà una lettera che la farà impallidire!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, domenica 8 novembre 2015: Conrado diventa cieco

A causa di un intrigo di Lewis, che verrà condotto in carcere dalla Guardia Civile dopo aver ricevuto un sonoro pugno in faccia da Alfonso, la casa dei genitori di Maria è andata completamente distrutta, mentre Conrado è diventato cieco ed Aurora, come vedremo oggi nella soap, farà ingelosire Lesmes quando dirà al suo amato che non lo abbandonerà mai perché lo ama e che gli starà in questo momento difficile sempre vicino!

Telenovela Il Segreto puntata di stasera, 8 novembre 2015: Martin distrutto perché…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che  Martin imbraccerà un fucile per recarsi anche di notte a cercare Esperanza. Rincasato, spiegherà a sua sorella di sentirsi molto amareggiato: non sa come raccontare a Maria, che è nel letto e sta molto male, di aver fallito e di non essere riuscito a riportare Esperanza a casa. Intanto Francisca nota un livido sulla guancia di Bernarda e s’insospettisce!

Il Segreto oggi: Candela riceve una lettera e …

A El Jaral giungerà un uomo che porterà a Candela una strana lettera. La donna la leggerà e resterà scioccata. Dopo le insistenti domande di Aurora, la Mendizabal dirà che quello sarà il suo ultimo giorno a El Jaral, poiché una sua cugina che ha da poco partorito ha bisogno di lei e vuole trasferirsi a casa sua per prendersi cura del neonato. Aurora ci apparirà molto perplessa.

Candela sta mentendo? Non mancate alle nostre prossime anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 9 novembre 2015, ove vedremo Conrado avere dei forti sospetti su Lesmes: è se fosse stato lui ad uccidere Humberto ed Evaristo?