Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi mercoledì 7 ottobre 2015

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, svelano importanti colpi di scena. Conrado verrà arrestato con l’accusa di aver provocato la morte di alcuni innocenti, mentre Francisca riceverà la visita di Maria e di Gonzalo, intenzionati a voler far pace con  la nobildonna per quieto vivere. Intanto Isidro ci apparirà sempre più sconfortato e Anibal non saprà come fare per tirargli su il morale! Per il resto che ci sorprenderà su Canale 5 alle 16:10, continuate a leggere!

La puntata di ieri si è conclusa con i dubbi di Don Anselmo, che ha espresso il suo malcontento (essendo un uomo di chiesa) a Terence per aver dovuto mentire a Moreno, riguardo alla sorte di Olmo Mesia e con Hipolito che in riunione a El Jaral con Raimundo, Lesmes, Gonzalo e Alfonso ha affermato che, dopo aver condotto mille indagini ed essersi consultato con esperti e professionisti non c’è nulla che possa far chiudere la miniera: Conrado ha tutti i permessi e sta agendo nella legalità!

Oggi in puntata, invece, vedremo che Maria e Gonzalo si recheranno alla Villa per fare pace con la matrona, che accoglierà il figlio di Pepa con un sorriso falso e ipocrita. Soledad intuirà che si tratti della ennesima sporca manipolazione della madre e la inviterà a raccontare la verità. La nobildonna non solo la offenderà, tirando in ballo Simon, ma aggiungerà che, secondo il suo punto di vista, sia stata sempre gelosa di Maria!

In piazza si scatenerà una terribile rissa e Alfonso, Raimundo e Lesmes tenteranno di tenere a bada i minatori. Interverrà anche Aurora, che sarà scacciata con uno spintone. Ad un tratto, sopraggiungerà la Guardia Civile che si avvicinerà a Conrado e lo arresterà! La Castro inizierà ad urlare ed a rincorrere il suo amato, ma non ci sarà nulla da fare. Isidro, intanto, ci apparirà inconsolabile, nonostante gli sforzi di Anibal!

E non perdetevi la trama della puntata di domani, 8 ottobre 2015: in carcere Conrado riceverà una visita inaspettata. Di chi si tratterà? Ritornate qui per nuove anticipazioni Il Segreto!

Ultimo aggiornamento: mercoledì 7 ottobre 2015 ore 11.58