Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 7 novembre 2015

Arrivano pronte a sorprenderci nuove anticipazioni Il Segreto, per fare luce sulla trama della puntata di oggi, sabato 7 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 15:40. Sappiamo che anche Francisca, per lo stupore di Gonzalo,  si offrirà di dare il suo piccolo contributo nelle ricerche della bambina di Maria e Martin, scomparsa dopo che il terribile Mesia si è gettato con lei in braccio dal burrone della Gola del Diavolo!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, sabato 7 novembre 2015: Maria è sconvolta

Anche Gonzalo, come Maria, si getterà nelle acque gelide del torrente per riportare a galla la sua piccina, ma nessuno dei due troverà la bambina, che sembrerà essere stata inghiottita, insieme a Fernando, dal fiume! Gonzalo inviterà la sua amata ad attenderlo: è una promessa, Esperanza ritornerà tra le sue braccia! E invece…

Telenovela Il Segreto, trama di oggi: tutti danno il loro piccolo ma grande contributo per riportare Esperanza tra le braccia dei suoi genitori!

A poco a poco la notizia della scomparsa di Esperanza e del ritorno di Fernando Mesia, farà il giro di Puente Viejo. Mauricio e i suoi uomini, per volere della Montenegro, si uniranno alle ricerche. Emilia e Alfonso, appurata la verità, raggiungeranno la loro Maria sconvolta. La ragazza verrà portata  a El Jaral e ci apparirà davvero straziata dal dolore. Martin, determinato come Pepa, prometterà a tutti che ritroverà la sua neonata!

Soap il Segreto oggi: Lewis ha cattive intenzioni

Mentre tutta Puente Viejo si mobiliterà per ritrovare la piccola Esperanza, ecco che Lewis annuncerà di voler lasciare la cittadina iberica dato che ha perso di vista suo fratello Terence. Ma… non tutto andrà realmente così. L’uomo, infatti, si nasconderà e dal suo volto minaccioso, si capirà che abbia losche intenzioni!

Ritornate qui con noi per leggere nuove anticipazioni ll Segreto sulla puntata di domani, domenica 8 novembre 2015! Gonzalo riuscirà a ritrovare Esperanza? Intanto vi segnaliamo che Lesmes, roso dalla gelosia, attenterà alla vita di Conrado e lo farà diventare cieco!