Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, martedì 6 ottobre 2015

Anche questa volta desideriamo proporre a tutti i fans appassionati nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 6 ottobre 2015, che sarà trasmessa al consueto orario pomeridiano dalle 16,10 alle 17,00 su Canale 5. Ecco quello che ci entusiasmerà: Maria e Gonzalo si recheranno alla Villa per fare pace con Francisca, mentre Soledad verrà accusata dalla Montenegro di essere solo una bugiarda ed una gelosa! Per approfondire, godetevi quanto segue!

Nella puntata di ieri tra la figlia di Emilia e il suo amato abbiamo visto un’atmosfera piuttosto tesa. I due ci sono sembrati inaspettatamente lontani e distanti. In Maria si è spento addirittura il sorriso. Oggi, invece, la ragazza inviterà il suo amato a riflettere e ad accettare la mano che Francisca vuole tendergli. La giovane non può accettare che la donna che l’ha accolta alla Villa come una figlia si ritrovi sola e angosciata. Gonzalo le prometterà di pensarci su.

Così raggiungerà Aurora che saprà consigliarlo al meglio. I due si incammineranno verso la Casona e quando Francisca li vedrà li accoglierà con un finto sorriso. La donna spenderà bellissime parole anche per Martin che quando vedrà la signora toccare la pancia della sua amata, sembrerà andare su tutte le furie! Soledad, avendo assistito alla scena, inizierà a sentire puzza di bruciato e senza peli sulla lingua vorrà sapere dalla madre, macchinatrice per eccellenza, che cosa stia architettando!

Terence, successivamente, incontrerà sua moglie e la vedrà molto pensierosa. L’uomo, così, le chiederà se si sia davvero innamorata, come dice Francisca, del poeta tanto somigliante a Juan!  Francisca ha raggiunto il suo corpo: si è intromessa nella vita matrimoniale della bella Castro, come avevano annunciato gli spoiler settimanali,  facendo credere a Wilder che la donna che ha sposato prima o poi lo abbandonerà!

E per scoprire che cosa ci riserverà l’episodio pomerdiano di domani , mercoledì 7 ottobre 2015, godetevi le anticipazioni Il Segreto che presto troverete sul nostro blog! Si vocifera che Conrado verrà accusato di aver provocato la morte di alcuni minatori!  A prestissimo!