Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi lunedì 5 ottobre 2015

Tornano  a sorprenderci anche oggi le anticipazioni Il Segreto, incentrate sulla trama della puntata che a breve andrà in onda su Canale 5 in questo lunedì 5 ottobre 2015. Difficile dimenticare le immagini della puntata andata in onda ieri in prime time: lo strazio di Isidro e la povera Rita riversa a terra ormai priva di sensi. Come proseguirà questa vicenda? E ancora. Aurora è stata avvicinata da alcuni minatori malintenzionati. Bene vi annunciamo che per fortuna si troverà a passare di lì Lesmes, che con coraggio e con grinta e con il solo aiuto di un bisturi, eviterà una tragedia!

Se oggi pomeriggio desiderate vivere una mezz’ora di emozioni, allora non vi resta che sintonizzarvi sull’ammiraglia Mediaset alle 16,20: dopo la striscia quotidiana riservata alle storie degli inquilini della Casa più spiata di Italia, il Grande Fratello, vedremo che Aurora verrà accerchiata da un gruppo di minatori con cattive intenzioni che vorranno stuprarla. La ragazza proverà a dimenarsi con tutte le sue forze, ma quando tutto sembrerà perduto, ecco spuntare il dottor Lesmes, che, minacciandoli con un bisturi e prendendo in ostaggio uno di loro e minacciando il loro capo che se non avesse lasciato in pace Aurora avrebbe ucciso il suo compagno, salverà la sorella di Martin dal tentativo di violenza!

Conrado, dopo questa vicenda, verrà ancora una volta offeso dai suoi compaesani, i quali non potranno accettare la presenza così scomoda dei minatori soprattutto adesso che hanno tentato di violentare in gruppo una donna e così nessuno si sentirà più sicuro, addossando tutte le responsabilità al bel geologo, che con la miniera ha finito per attirare solo malintenzionati! Francisca, nel frattempo, ha ottenuto ciò che vuole: rendere geloso Terence Wilder. L’uomo, infatti, inizierà a domandarsi se davvero il poeta Simon costituisca una minaccia per la sua serenità di coppia.

Il geologo scoprirà che Aurora ha rischiato grosso e quando verrà a conoscenza che a salvarla è stato il coraggioso dottore, inizierà a diventare di nuovo geloso.  La Castro, intanto, non farà che elogiare Lesmes, mentre Francisca si recherà a El Jaral e si mostrerà propensa a parlare con Maria: perché? Che cosa vorrà dirle?

Questo lo scopriremo tramite le prossime anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di domani , 6 ottobre 2015: Maria raggiungerà Gonzalo con un volto particolarmente triste. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 5 ottobre 2015: Aurora salvata da Lesmes! ultima modifica: 2015-10-05T05:00:10+00:00 da Marianna Fortunato