Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 5 novembre 2015

Inizia il racconto di una nuova puntata della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto sull’episodio che oggi, giovedì 5 novembre 2015, andrà in onda su Canale 5 alle ore 16:20 svelano che Francisca si recherà a El Jaral per fare un annuncio a Gonzalo, mentre Maria avrà uno strano presentimento. La trama rivela poi che Aurora, invece, scoprirà che Conrado… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, giovedì 5 novembre 2015: Conrado arrestato?

Isidro rivelerà ad Anibal di non voler vendere la fattoria e il fratello lo guarderà felicissimo. I dissapori legati al passato sembrano ormai essere finiti. Conrado confesserà ad Aurora di non essere implicato nella morte di Humberto ed Evaristo Rovira, perché ha scoperto, insieme alla Guardia Civile, i cadaveri dei due uomini. Chi si è dunque macchiato di questo duplice omicidio? Forse Lesmes per mandare nuovamente in prigione Conrado, suo rivale in amore, accusandolo della morte dei due uomini?

Telenovela Il Segreto trama di oggi: Francisca si reca a El Jaral per…

Mentre Fulgencio convincerà sua cugina ad invitare alla sfarzosa festa che si terrà tra qualche giorno in Villa anche l’illustre governatore, Maria confiderà a Candela di sentirsi come spiata: una strana presenza la terrorizza. Dopo aver parlato con suo cugino, Francisca si reca a El Jaral per comunicare a Gonzalo di voler prendere parte al battesimo di Esperanza: solo così potrà ricucire il rapporto con la sua figlioccia!

Soap Il Segreto puntata di  oggi: Terence vorrebbe fidarsi di Lewis ma…

Maria spiegherà a Candela di temere, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, che possa ritornare Fernando Mesia nella sua vita. Emilia e Alfonso inviteranno Terence a pesare le parole del fratello e a non ascoltarlo: potrebbe essere un tranello! Chi può dire che l’uomo voglia davvero ricongiungersi con il suo consanguineo e non incastrarlo?

Ritornate presto per leggere nuove anteprime e soprattutto domani, venerdì 6 novembre 2015, non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 sia alle 16:20 che alle 21:10 per un doppio appuntamento imperdibile! Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno presto!