Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 4 novembre 2015

Arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sulla trama della prossima puntata, quella che sarà pronta a sorprenderci oggi, in questo mercoledì 4 novembre 2015 su Canale 5 al consueto orario delle ore 16,20. Sappiamo che Aurora apprenderà una notizia che la getterà nello sconforto, mentre Terence incontrerà Lewis e il  faccia a faccia con suo fratello sarà inevitabile… il resto approfonditelo con noi!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, mercoledì 4 novembre 2015: Conrado svela le sue prossime intenzioni

Mentre Candela ci apparirà sempre più triste e sconfortata, ecco che Conrado abbandonerà di colpo la cena a El Jaral e spiegherà ai commensali un po’ stupiti di essere molto triste ed affranto a causa della sua situazione e per essere finito ingiustamente in carcere. Aurora inizierà a preoccuparsi sul serio.

Trama puntata Il Segreto di oggi: vengono ritrovati due cadaveri…

Come vedremo oggi in puntata, Dolores darà ad Aurora una notizia che la sconvolgerà totalmente. La Guardia Civile, giunta da Evaristo Rovira ed Humberto per poterli condurli in prigione, ha ritrovato i cadaveri dei due uomini. Chi li avrà uccisi? Forse il buon Colmenar desideroso di vendetta? Intanto Conrado litigherà nuovamente con Lesmes e al medico che si mostrerà piuttosto arrogante e borioso, dirà che Aurora è sua e vuole lui!

Telenovela Il Segreto oggi: Isidro e Anibal, pace fatta?

Mentre Terence, che nell’ episodio di ieri ha raccontato tutta la verità riguardo al suo fratello agli stupiti Emilia e Alfonso, nella puntata di oggi si troverà costretto a confrontarsi proprio con Lewis, mentre Anibal abbraccerà felice Isidro al quale giurerà di vendere la fattoria di famiglia, che tanto ricorda loro la dolce Aranda scomparsa troppo presto!

Le anticipazioni sulla vostra soap preferita torneranno molto presto, già domani, per scoprire le golose ed imperdibili anteprime sulla puntata del 5 novembre 2015: lo sapete che è previsto il terribile ritorno di Fernando Mesia? Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!