Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi sabato 3 ottobre 2015

Si riparte con le storie legate alla telenovela di successo spagnola e anche oggi vogliamo proporre a tutti i fans appassionati le anticipazioni Il Segreto che andranno a riguardare la trama della puntata che sarà trasmessa in questo pomeriggio d’autunno di sabato 3 ottobre 2015. Nel mini-episodio che guarderete se sintonizzerete il vostro telecomando su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:10 circa che cosa accadrà? Quale sarà la risposta di Gonzalo, dopo che nella puntata serale di ieri, 2 ottobre 2015,  Francisca, senza peli sulla lingua, ha amesso di aver provocato la morte di Pepa?

Oggi vedremo che Francisca cercherà di giustificarsi in tutti i modi, cercando di far capire a Martin di aver voluto provocare solo un forte dolore alla cara levatrice e non la sua morte. In realtà l’intento della Montenegro era di colpire la piccola vita che portava in grembo la levatrice e così allontanarla per sempre da Tristan, portando suo figlio a sposare Gregoria, una dottoressa competente e professionale, impossibile da paragonare a Pepa! Gonzalo, sconvolto, farà capire alla signora che non potrebbe mai perdonare la donna che ha causato la morte di sua madre e se ne andrà!

Soledad e Simon passeranno dei momenti indimenticabili presso il lago tanto caro a Juan! Tra i due nasceranno dei teneri giochi di sguardi: è chiaro che entrambi provino qualcosa di forte l’uno per l’altra! Intanto, Rita e Isidro, continueranno a passare giornate indimenticabili: finalmente, senza Anibal,  hanno modo di vivere serenamente la loro relazione ! Don Anselmo, poi, incontrerà la Castro, di ritorno da una bella passeggiata con Carmeta e la interrogherà circa la scomparsa di Olmo!

La bella sorella di Tristan lascerà trapelare di essere al corrente di quanto accaduto al padre di Fernando che in realtà si è suicidato? Intanto anche Francisca, notando gli strani comportamenti della figlia, arriverà alla conclusione che lei e il marito sappiano benissimo che fine abbia fatto Olmo! A Puente Viejo regna il malcontento generale a causa della presenza scomoda dei minatori, accecati dalla possibilità di trovare l’oro!

E nella puntata di domani, domenica 4 ottobre 2015, ci aspetta un qualcosa di molto tragico e dalle sfumature drammatiche: la pover Rita Aranda, sola presso la foce, verrà avvicinata da Doroteo che le metterà le mani intorno al collo e … il resto scopritelo con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 3 ottobre 2015: Gonzalo perdonerà Francisca? ultima modifica: 2015-10-03T02:00:34+00:00 da Marianna Fortunato