Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi martedì 29 settembre 2015

E si riapre la nostra quotidiana rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto, oggi volte a fare luce sulla puntata che andrà in onda alle 16,20 e fino alle 16,55 in questo martedì 29 settembre 2015 su Canale 5. Che cosa accadrà? Quali avvenimenti allieteranno questo nuovo appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo? Ecco un piccolo anticipo: Soledad e Terence piangeranno la morte di Olmo che si è ucciso in presenza della Castro in quanto non voleva più rovinare l’esistenza della donna che ha amato più di ogni altra cosa al mondo! Maria, invece, verrà offesa pubblicamente dalla sua madrina che quando raggiungerà la Casona sfogherà tutta la sua profonda rabbia e indignazione, gettando a terra una foto della sua figlioccia che come Tristan e Soledad, i suoi figli, si sta ribellando alle sue imposizioni cercando di rifarsi una vita con Gonzalo, il figlio della odiata levatrice Pepa!

Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, lunedì 28 settembre 2015, Olmo, credendo di essere ritornato ad essere il malvagio di una volta e per non fare del male a Soledad, si è ucciso di fronte alla Castro ed a Terence Wilder! Ma ancor prima, nel negozio di Quintina, abbiamo visto la bella figlia di Donna Francisca incontrare Simon Carmeta, il bellissimo poeta girovago estremamente somigliante al compianto figlio di Rosario! L’incontro tra i due è stato davvero emozionante, interrotto da un’allarmata Mariana che ha riportato la donna con i piedi per terra ed annunciandole, molto probabilmente, di aver visto Olmo e Terence venire ai ferri corti! Allarmata come era la domestica della Montenegro non si è accorta di avere davanti ai suoi occhi la reincarnazione di Juan!

E adesso? Come proseguirà questa vicenda? Vi annunciamo che Soledad e Terence, per non finire nei guai con la giustizia, decideranno di occultare il cadavere di Olmo Mesia e nel mentre lo staranno sotterrando ecco che sopraggiungerà proprio Simon, che li guarderà scioccati! Intanto, Francisca, pubblicamente, offenderà Maria, dandole della meretrice in presenza delle donne di Puente Viejo, che la volta scorsa, se non fosse stato per Gonzalo, avrebbero voluto tanto linciare Maria, considerandola un’adultera! Francisca dirà alla sua madrina ed a Gonzalo di essere di vivere nel peccato e che per questo pagheranno!

Rincasata Francisca si sentirà sola e triste. Aprirà il cassetto della sua scrivania e stringerà tra le sue mani il ciondolo che aveva regalato alla sua figlioccia il giorno delle sue nozze con Fernando. Poi prenderà la foto che ritrae Maria in abito da sposa e la getterà a terra con forza e con violenza, mentre lacrime di dolore le righeranno il volto. Infastidito Martin, dopo un pò si recherà alla Casona. A nulla varranno la urla della nobildonna che chiamerà Mauricio al rapporto! Furioso Gonzalo chiuderà le porta dello studio e ordinerà a Francisca di smetterla e di non offendere ed umiliare mai più la sua amata in pubblico! La donna lo paragonerà in maniera sprezzante a Pepa e gli ordinerà di lasciarla in pace!

E nella puntata che invece sarà trasmessa mercoledì 30 settembre 2015? Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Conrado raggiungerà Francisca e il bel geologo inizierà ad attirarsi le antipatie degli abitanti  di Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto!