Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi giovedì 29 ottobre 2015

Non possono che sorprenderci le anticipazioni Il Segreto di oggi, giovedì 29 ottobre 2015, incentrate sulla puntata che a breve andrà in onda su Canale 5 come sempre alle 16,20, dopo la striscia riservata al Grande Fratello. Vi annunciamo che Terence permetterà a sua moglie di rifarsi una vita con il suo nuovo amore, mentre Francisca scoprirà che la moglie di Fulgencio sia sul punto di togliersi la vita. Intanto Aurora si recherà in carcere per far visita al suo amato che si mostrerà molto scettico nei confronti della buona fede del dottor Colmenar!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 29 ottobre 2015: Il gesto d’amore di Terence Wilder

E’ arrivato il giorno della partenza e Soledad sarà più tesa che mai. S’incamminerà con suo marito verso l’automobile che dovrà accompagnare lei e l’americano in stazione, quando ad un tratto vedrà spuntare dalla macchina il suo amato, Simon, vestito da autista! Terence dirà alla sua amata di volere solo una cosa: la sua felicità e che a partire sarà lei con il poeta, al quale raccomanderà di rendere felice Soledad! La Castro e Carmeta lo saluteranno commossi e andranno via da Puente Viejo!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Francisca scopre che Bernarda vuole suicidarsi!

Caduta in depressione a causa della morte dell’amato figlio, Bernarda vorrà togliersi la vita! La donna infatti uscirà dalla Casona per fare la sua consueta passeggiata mattutina, ma la sua cameriera Fè s’insospettirà quando non la vedrà rientrare al  solito orario. La Montenegro si recherà lei stessa a cercarla e la troverà in procinto di suicidarsi! Intanto emergerà che Mauricio abbia raccontato un mucchio di fandonie all’avvocato cugino dei Mesia!

Soap il segreto, trama puntata di oggi: Aurora raggiunge Conrado in carcere

Lesmes, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, telefonerà a Jacinta alla quale dirà che i suoi piani stanno andando alla grande. Aurora, invece, come visto ieri in puntata, sarà al settimo cielo: presto il suo amato grazie all’impegno di Colmenar uscirà dal carcere. Oggi vedremo che la giovane figlia di Pepa raggiungerà Conrado e gli spiegherà le ultimissime novità. L’uomo, però, non esiterà a manifestare i suoi profondi sospetti riguardo alla buona fede del nuovo medico di Puente Viejo!

E domani, venerdì 30 ottobre 2015,  non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana e serale! Francisca caccerà Terence dalla Villa!