Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, lunedì 28 settembre 2015

Tragiche sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa. In questo episodio pomeridiano di lunedì 28 settembre 2015 Olmo, dopo uno scontro con Terence Wilder, deciderà di porre fine alla sua esistenza e dopo aver detto delle bellissime parole a Soledad, l’unico amore della sua vita e che tanto ha fatto soffrire quando era un uomo cattivo e malvagio, punterà la pistola di Terence contro se stesso e si ucciderà, arma peraltro ancora tra le mani di una atterrita e sconvolta Soledad!

Nella puntata andata in onda ieri, domenica 27 settembre 2015, Mariana ha ricevuto la telefonata di Nicolas Ortuno alla Casona in presenza di una contrariata Francisca. Oggi, invece, vedremo che Soledad incontrerà presso l’emporio di Dolores e Pedro un ragazzo, un artista bohemienne, estremamente somigliante a Juan Castaneda: si tratta di Simon Carmeta. L’incontro tra i due sarà molto emozionante, ma interrotto da una allarmata Mariana che inviterà la Castro a seguirla. La cameriera di donna Francisca, per la fretta, non si accorgerà di avere davanti ai suoi occhi la coppia esatta dell’amato fratello, ucciso durante la prima stagione, da un intrigo di Enriqueta e Olmo Mesia come tutti i fans ricordano di certo. L’addio a Juan è stato uno dei momenti più brutti della telenovela spagnola…

Oggi, infatti, vedremo Terence e Olmo in combutta tra loro. Il marito di Soledad verrà meno al patto preso con Terence e si presenterà nel bosco senza Soledad come invece aveva detto a Mesia. Tra i due voleranno pesanti parole e si verrà alle mani. Quando giungerà poi la Castro troverà Olmo con la pistola in mano e temendo il peggio, gli dirà di credere nel suo cambiamento in positivo e ignara della macchinazione di Wilder e credendo che fosse ritornata in Olmo l’indole malvagia di una volta, lo inviterà ad abbassare l’arma ma inspiegabilmente, nel mentre il padre Fernando la starà consegnando alla sua amata, farà partire un colpo di pistola che lo coglierà in pieno. Mesia senior morirà sul colpo!

Maria e Gonzalo decideranno di fare una passeggiata e incontreranno nuovamente le pettegole del paese. Ad un tratto, ecco che spunterà la Montenegro che la guarderà con aria minacciosa! La gente del paesino spagnolo, nel frattempo, inizierà non solo a trattare con disprezzo Conrado, ma anche ad evitare le persone intorno a lui. Francisca in piazza umilierà Maria ma Gonzalo non si perderà d’animo e la difenderà! Terence e Soledad, temendo di essere accusati di omicidio decideranno di occultare il cadavere di Olmo ma ad un tratto, quando tutto starà filando liscio, si troverà a passare di lì Simon Carmeta!

Non perdetevi le nostre prossime golose anteprime! Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 29 settembre 2015, ove vedremo Gonzalo e Francisca litigare di brutto alla Villa!