Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 28 ottobre 2015

Ed ecco che partono nuove anticipazioni Il Segreto questa volta incentrate sulla trama della puntata che oggi pomeriggio, mercoledì 28 ottobre 2015, andrà in onda su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Vedremo che Lesmes, illudendo Aurora, farà tutto il possibile per aiutare Conrado ad uscire dal carcere, mentre Terence, sempre più affranto ed amareggiato, deciderà di recarsi da Rosario, l’unica che potrebbe aiutarlo a capire chi ami davvero Soledad e se ne valga realmente la pena partire con lei…

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015: Terence raggiunge Rosario per sapere la verità

Terence, come vedremo nella puntata di oggi della telenovela Il Segreto, raggiungerà Rosario alla quale chiederà di essere sincero con lei fino in fondo. Vuole sapere se è giusto che Soledad lasci Puente Viejo con lei, nonostante sembri che ami un altro e cioè Simon. Sarà sincera con lui la premurosa Castaneda? Intanto Mauricio metterà alle strette il cugino di Olmo per estorcergli del denaro!

Trama puntata Il Segreto di oggi: Francisca raggiunge Maria e Rosario per…

Inaspettatamente Maria e Rosario riceveranno la visita di Francisca che inviterà la sua figlioccia a chiedere di ereditare i beni dei Mesia che si trovano presso la residenza del Pardo. Maria, dopo mille offese da parte della nobildonna, la inviterà ad accomodarsi fuori: non vuole sentire nemmeno nominare il nome dei Mesia e di Fernando. Francisca darà a nonna e nipote delle stolte! Poi se ne andrà più furiosa che mai.

Soap Il Segreto, puntata di oggi: Lesmes telefonerà a Jacinta!

Dopo aver illuso nuovamente Aurora lasciandole intendere che molto presto libererà Conrado dalla catene, ecco che il dottor Colmenar si recherà presso l’emporio dei Miranar ove troverà Dolores ancora alle prese con il simpatico canarino e farà una inquietante telefonata a Jacinta Ramos, informandola del fatto che la Castro abbia di nuovo riposto fiducia in lui e che molto presto Conrado uscirà fuori dal carcere! Ormai il medico è in balìa di Jacinta e sembra essere un sorta di fantoccio nelle sue mani!

Non perdetevi le prossime vicende e le prossime anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, giovedì 9 ottobre 2015!