Non finiscono davvero di sorprenderci le storie legate alla telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 27 settembre 2015, svelano importanti colpi di scena! Soledad entra nell’emporio di Dolores per intraprendere degli acquisti e resta spiazzata quando di fronte ai suoi occhi le sembra di rivedere il suo antico amore, Juan Castaneda in carne ed ossa! Nel frattempo, Olmo e Terence si danno appuntamento per la resa dei conti finali. Il padre di Fernando propone a Wilder un patto: solo se racconterà la verità riguardo ai suoi loschi affari a sua moglie a cui lui vuole ancora un bene enorme potrà sperare di riavere la cartella con tutti i suoi documenti, scopriamone di più!

Se nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, sabato 26 settembre 2015, Gonzalo ha intimorito le donne di Puente Viejo che volevano insultare Maria dicendo loto che all’ennesimo passo falso, avrebbe infranto il segreto della confessione, oggi, in puntata, in questo appuntamento serale che andrà in onda dalle 21,10 alle 22,50, vedremo la figlia di Emilia ringraziare Gonzalo per tutto ciò che sta facendo per lui, mentre Raimundo ed Emilia faranno la conoscenza di Simon Carmeta, il poeta giramondo giunto a Puente Viejo! Aurora, invece, si recherà da dottor Lesmes al quale comunicherà la sua decisione: non lo ama, non è innamorata di lui, per lei potrà essere solo una grande amico, ma non di certo il suo fidanzato.

Aurora, poi, si recherà dalla cugina alla quale racconterà tutta la verità e Maria le consiglierà di combattere per l’amore! Soledad si recherà presso l’emporio di Pedro e di Dolores e qui incontrerà Simon Carmeta! La giovane resterà esterrefatta per la estrema somiglianza del ragazzo, che è un poeta giramondo con il suo unico e grande amore, Juan, il figlio di Rosario che moriì nelle puntate della prima stagione colpito da un colpo di pistola fatto partire dalla folle Enriqueta! La donna, come incantata e in presenza di una stramita Quintina che assisterà a tutta la scena, chiederà al giovane di potergli toccare il viso e lui risponderà di si molto sorpreso, dato che non sempre capita che una donna faccia una richiesta del genere ad un uomo.

Ad un tratto il loro idilliaco incontro verrà interrotto da una spaventata Mariana che inviterà Soledad a seguirla. La ragazza, infatti, sarà così agitata da non accorgersi di Simon, il ragazzo così tanto somigliante al suo Juan! Cosa avrà da comunicarle di cosi tanto importante ? Forse avrà intravisto Olmo e Terence prendersi a botte? Si perché i due si incontreranno fuori dalla città per la resa dei conti e quando Mesia si accorgerà che Terence non avrà rispettato i patti ( avrebbe dovuto presentarsi all’appuntamento con documenti alla mano) tra i due nascerà una furionda lite. Quando Soledad giungerà sul posto troverà Olmo con pistola alla mano, quando solo un attimo prima l’arma era nelle mani di Terence. Cosa succederà? Ci aspettano conseguenze inimagginabili: Olmo si punterà la pistola contro se stesso e…

Il resto scopritelo con le anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo domani e che andranno a focalizzate l’attenzione di noi fans appassionati sulla puntata del 28 settembre 2015, lunedì, quando l’episodio pomeridiano andrà in onda dalle 16,20 alle 16,55 circa!