Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, martedì 27 ottobre 2015

Arrivano puntualissime come non mai le anticipazioni Il Segreto che quest’ oggi, martedì 27 ottobre 2015, andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che alle 16,20 partirà su Canale 5. Sappiamo che Maria andrà su tutte le furie e impaurita, compirà un gesto dettato dall’impeto, mentre Soledad spiazzerà il marito confessandogli i sui sentimenti per Simon Carmeta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi: Francisca elogia Fulgencio senza rendersi conto della sua cattiva fede

Inutile dire che Fulgencio sia una persona subdola e ambigua e soprattutto stranamente interessata a Francisca. La donna intanto gli regalerà la sua automobile che l’uomo però non vorrà accettare ma che poi sarà quasi costretto dalla sua “amata” cugina a prendere in considerazione. Intanto il dottor Montenegro starà quasi sul punto di lasciarsi scappare qualcosa di molto compromettente…ma… non ve lo annunciamo! Altrimenti che gusto c’è a scoprirlo nella puntata di oggi?

Trama puntata Il Segreto oggi: Soledad svela a Terence di voler… partire con lui!

La trama della soap spagnola svela che Soledad, dopo aver consegnato a Simon il denaro che la buona Rosario non ha voluto accettare, deciderà di recarsi in Villa ma sarà già tardi e Terence, che l’aspettava già da un pezzo in giardino, resterà molto scosso ed amareggiato nel vederla, intuendo che sia stata in dolce compagnia. Soledad, alle domande del marito, risponderà di amare Simon, ma di aver preso una decisione: rinunciare all’amore per quel poeta tanto somigliante a Juan e di voler partire con lui per l’Australia!

Il Segreto oggi: Lesmes porta buone notizie!

Nella puntata della telenovela di oggi pomeriggio, Gonzalo spiegherà ad una agitatissima Maria di non preoccuparsi. La lettera non le è stata invitata da Fernando Mesia, ma da alcuni funzionari dell’amministrazione del Pardo: ci sono stati dei furti e lei, poiché è stata sposata con il terribile figlio di Olmo, dovrà occuparsi della delicata faccenda. Maria non ne vorrà nemmeno sapere e straccerà la lettera in mille pezzi. Lesmes raggiungerà in fretta Aurora con buone notizie riguardo alla sorte di Conrado: presto potrebbe riuscire a scagionarlo ( proprio lui che lo ha fatto rinchiudere in prigione)!

Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare anche domani, mercoledì 28 ottobre 2015 per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto!