Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi sabato 26 settembre 2015

Si riapre la nostra golosa rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto che andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella di oggi, che andrà in onda in questo sabato 26 settembre 2015, dalle ore 15.40 alle 16.10 circa. Ecco che cosa sarà pronto a sorprenderci su Canale 5! Dalle ultimissime indiscrezioni, abbiamo appreso che Aurora sarà prontissima a dare una risposta al dottor Lesmes, mentre Anibal, che non è affatto morto, sembrerà arrivare al posto giusto e nel momento giusto, scacciando il pericoloso Doroteo dalla dimora dei Buendia!

Prima di scoprire il nuovo, ricapitoliamo brevemente ciò che ieri ci ha sorpresi sulla rete ammiraglia Mediaset, quando è andato in onda l’episodio serale alle ore 21,10. A Puente Viejo si è diffusa una clamorosa notizia: c’è oro e Conrado è andato su tutte le furie. Anibal, invece, non è morto, come ha fatto credere il subdolo Doroteo, mentre Lesmes ha dichiarato ad Aurora di essere innamorato di lei. E adesso, invece, cosa succederà? Vi annunciamo che Maria ringrazierà Gonzalo per tutto ciò che sta facendo per lei. Finalmente possono vivere insieme a El Jaral e presto coroneranno il loro sogno d’amore sposandosi! Gonzalo, infatti, ha messo a tacere le voci delle pettegole di Puente Viejo con una sorta di ricatto: se non la smetteranno di infastidire la sua amata Maria, confesserà a tutto il paese i loro pecccati. Chi meglio di lui può conoscere le loro colpe, essendo stato un ex sacerdote…

Emilia, quando scoprirà che la sua amata figliola stava quasi per rischiare il linciaggio, andrà su tutte le furie e nella sua mente riecheggeranno dei brutti ricordi. La donna, infatti, non potrà fare a meno di riconoscere quanto sia stato valoroso Alfonso che quando lei era incinta di Maria, mise a tacere tutte le voci delle donne di Puente Viejo intenzionate a linciarla dicendo di essere il padre della bambina che Emilia portava in grembo ( Maria per l’appunto). Doroteo, nel frattempo, starà per uccidere Isidro, che considera un pò come il suo rivale in amore, ma per fortuna, l’arrivo tempestivo di Anibal metterà fine allo scontro che stava per degenerare in tragedia!

Emilia e Raimundo si imbatteranno in uno sconosciuto che dirà di chiamarsi Simon Carmeta e di essere un poeta giramondo. La somiglianza fortissima con Juan Castaneda, il compianto figlio di Rosario, destabilizzerà i due, che non potranno fare a meno di domandarsi che cosa ne potrebbe pensare Soledad nel vederlo! Intanto Aurora nell’ambulatorio medico, non sembrerà per niente tranquilla e si mostrerà decisa  a rivelare la risposta al dottore. Cosa risponderà la Castro? Vorrà davvero fidanzarsi con il bel dottore? Ha dimenticato per sempre Conrado Buenaventura?

E domani, domenica 27 settembre 2015, che cosa succederà in puntata serale? Quali storie saranno pronte a sorprenderci? Questo lo sveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto, per questo non esitate a fare un salto sul nostro blog e nel frattempo vi riveliamo che ci sarà un incontro tra Terence e Olmo dalle conseguenze davvero imprevedibili e tragiche!