Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 22 otobre 2015

Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi, giovedì 22 ottobre 2015, soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda a breve su Canale 5 alle ore 16,20. Sappiamo che Conrado svelerà ad Aurora i profondi motivi del suo turbamento e perché si trovi in carcere. Intanto Francisca allarmerà sia Terence che Soledad, dicendo loro che dovranno sparire da Puente Viejo altrimenti per loro sarà la fine: l’avvocato cugino di Olmo Mesia vuole arrestare sua figlia!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 22 ottobre 2015: Conrado svela la verità ad Aurora

Aurora, dopo aver abbracciato e baciato il suo amato, lo invita a confessargli la verità su ciò che lo turba profondamente e soprattutto sui motivi che l’hanno portato a finire in prigione. Sappiamo che il geologo, con il cuore affranto, dirà di essere la causa della morte di un suo amico, in quanto costruì in un terreno non ideneo e a seguito della inondazione di un fiume, persero la vita decine e decine di persone. Aurora lo rincuorerà dicendo che presto uscirà da quel brutto posto in quanto innocente!

Trama puntata Il Segreto oggi: Francisca allarma Soledad!

Francisca, come visto ieri in puntata, ha ricevuto la visita di Juan Manuel Mesia e oggi vedremo che la nobildonna, boriosa, cercherà di portare a suo vantaggio le accuse che l’uomo ha mosso contro la figlia Soledad, responsabile della morte di Mesia. L’uomo avrebbe anche delle prove schiaccianti! Così Francisca quando incontrerà la Castro e suo marito racconterà loro della visita appena ricevuta e la ragazza non troverà altra scelta che raccontare alla madre come siano andate realmente le cose: Olmo si è suicidato davanti a lei e Wilder e poi con l’aiuto di Simon hanno occultato il cadavere, temendo di finire in carcere con l’accusa di omicidio!

Il Segreto oggi: Francisca invita sua figlia a … sparire!

La Montenegro, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, non crederà però alla versione della figlia e  le dirà che secondo il suo parere, Olmo sia stato ucciso da Terence e che per questo dovranno lasciare immediatamente la cittadina spagnola e recarsi a vivere lontano da lì! Soledad piangerà disperatamente, ma la madre non sembrerà affatto preoccuparsene. Adesso, la nobildonna non vede l’ora di poter raggiungere suo cugino Fulgencio, che ha perso il figlio!

Le nostre anteprime vi lasciano qui, ma non rammaricatevene, perché torneremo anche domani venerdì 23 ottobre 2015 per offrire a voi fans appassionati le news rivelatrici sulla soap tanto amata e la trama delle puntate, pomeridiana e serale che ci allieteranno presto! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 22 ottobre 2015: Conrado svela ad Aurora la verità! ultima modifica: 2015-10-22T04:00:42+00:00 da Marianna Fortunato