Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi mercoledì 21 ottobre 2015

Cosa ci riserverà la telenovela di successo spagnola nella puntata di oggi, mercoledì 21 ottobre 2015? Le anticipazioni Il Segreto lasciano trapelare che Francisca si recherà da Maria a El Jaral e non esiterà ad offendere la sua famiglia, nonché la memoria di Pepa. Don Anselmo, intanto, messo alle strette dal cugino avvocato di Olmo, capirà che l’unica soluzione plausibile per tutti sia parlare con Francisca: solo l’aiuto della Montenegro potrà aiutare Soledad e Terence a non finire in prigione per un fatto non commesso!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: Maria permette a Tula di salvare la sua bambina

Gonzalo inviterà Aurora a ritornare tutti a casa e anche il dottor Lesmes Colmenar sarà d’accordo. Quando giungerà Maria, accompagnata da Alfonso ed Emilia che vedrà che la sua amata piccina sia viva, resterà di stucco e capirà che la guaritrice tanto acclamata da Pepa possa essere davvero preziosa per salvare la vita della sua bambina! Così Maria permetterà a Tula di continuare tra la forte indignazione del dottor Colmenar!

Trama puntata Il Segeto oggi: Francisca raggiunge Maria

Maria, ritornata a El Jaral, riceverà una visita inaspettata e che dunque mai avrebbe pensato di ricevere. Stiamo parlando di Francisca Montenegro.  La donna non esiterà a parlare male di Aurora, chiedendo alla sua figlioccia come si sia permessa di prelevare la piccola a sua insaputa dalla culla e di portarla da una ciarlatana qualunque. Maria stanca delle sue insinuazioni, la inviterà a moderare i termini, ma Francisca continuerà a scagliarsi contro Gonzalo, definendolo il suo amante e contro Pepa, offendendo la sua memoria!

Il Segreto oggi: i timori e i dubbi di don Anselmo

Nella puntata di oggi, inoltre, vedremo che don Anselmo, dopo essere stato messo alle strette dall’avvocato di Olmo, come visto ieri in puntata, richiamerà l’attenzione di Terence per dirgli che la soluzione giusta sia raccontare la verità sulla morte di Olmo a Francisca, per poter ricevere la sua protezione. Poi Wilder si recherà a cercare Soledad e quando intuirà che possa trovarsi da Simon, non esiterà a raggiungere il poeta e pur non trovando la moglie, lo inviterà a stare alla larga da lei!

E nuove anteprime torneranno a sorprenderci, per questo non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama dell’episodio di giovedì 22 ottobre 2015!