Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 2 novembre 2015

Parte un nuovo racconto in compagnia delle storie della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto di oggi, lunedì 2 novembre 2015, svelano che Aurora raggiungerà Conrado e lo metterà al corrente di una bellissimsa notizia: presto uscirà di prigione, mentre Maria spiegherà a  Gonzalo la sua profonda amarezza a causa di Francisca. Intanto Anibal e Isidro litigheranno di brutto, mentre Lewis si recherà ala locanda per poter parlare con Terence e la Ulloa scoprirà che il fratello di Wilder sia bianco!

Anticipazioni Il Segreto di oggi: Conrado finalmente libero!

Aurora si recherà in carcere per mettere al corrente il geologo che molto presto, grazie alle prove raccolte da Lesmes, potrà uscire dal carcere. Buenaventura quando vedrà la sua amata le racconterà poi anche la vera identità riguardo ai due bambini ai quali ogni mese destina una ingente somma di denaro: si tratta di due poveri orfani di Villar De L’Apostol. L’avvocato riuscirà a scagionare il suo assistito grazie alle prove schiaccianti che incastreranno Rovira e Conrado in piazza abbraccerà la sua Aurora.

Telenovela Il Segreto anticipazioni puntata oggi: Isidro e Anibal litigano ancora. Intanto Maria…

Maria racconterà a Gonzalo di essere molto amareggiata riguardo al fatto che la sua madrina le abbia chiuso per l’ennesima volta la porta in faccia, senza curarsi nemmeno della piccola Esperanza, alla quale non ha riservato nemmeno uno sguardo. Anibal litigherà con Isidro, il quale vorrebbe vendere la fattoria perché le ricorda la sua amata, Rita.

Soap Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 2 novembre 2015: nuovi guai per Terence

Francisca, come annunciano le anticipazioni Il Segreto vorrebbe raccontare la verità a Fulgencio e dirgli dunque che Bernarda non può restare sola, perché ha tentato di suicidarsi, mentre Terence nasconderà ad Emilia il vero motivo per cui abbia così tanto timore di incontrare Lewis che intanto si recherà alla locande per cercarlo.

Termina qui il nostro racconto. E domani, martedì 3 novembre 2015, un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola. A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!