Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 19 ottobre 2015

Sempre più appassionanti si fanno le puntate della telenovela di successo spagnola ed oggi, lunedì 19 ottobre 2015, le anticipazioni Il Segreto  andranno a soffermarsi sulla trama dell’episodio che alle 16,20, dopo la striscia riservata al Grande Fratello, andrà in onda su Canale 5. Sappiamo che Gonzalo, dopo aver litigato con Aurora, ascolterà le sue implorazioni, mentre Maria, una volta ritornata a El Jaral, riceverà una visita inaspettata. Ma ancora. Don Anselmo si mostrerà molto preoccupato per la situazione in cui riversano Soledad e Terence adesso che è arrivato a Puente Viejo il cugino di Olmo!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: Gonzalo litiga con Aurora, poi…

Gonzalo e Lesmes, grazie alle informazioni di Conrado, raggiungeranno la dimora di Tula e resteranno scioccati quando vedranno la piccola Esperanza in una cesta apparentemente priva di vita. Gonzalo, nervoso, chiederà alla sorella che cosa le abbiano fatto. Poi capirà che in realtà la piccola sia viva e che stia bene e lascerà che l’anziana donna, acclamata dalla madre come una miracolosa curatrice, continui a prendersi cura della sua amata neonata. Don Anselmo si convincerà sempre più che Soledad debba raccontare la verità a Francisca riguardo al suicidio di Olmo.

Trama Puntata Il Segreto oggi: l’ira di Terence e il fallimento di Lesmes

Anche Maria, Emilia e Alfonso giungeranno presso la dimora di Tula e Lesmes, con molta amarezza, capirà che il suo tentativo di uccidere la neonata ed eseguire i piani della sua complice sia ormi fallito. Intanto, Terence non riuscirà a trovare Soledad e si rivolgerà furioso, come ci hanno rivelato le recentissime anticipazioni Il Segreto a Simon, invitandolo a sparire per sempre dalla sua vista e soprattutto a non corteggiare quella che è sua moglie!

Il Segreto oggi: Maria e Francisca litigano ancora

Maria ritornerà a El Jaral sicura che molto presto, grazie ad Aurora, potrà riabbracciare la sua amata bambina e ad un tratto qualcuno busserà alla porta. Si tratterà di Donna Francisca che non esiterà a parlare male di sua nipote. Poi chiederà alla sua figlioccia come si sia permessa Aurora di prendere la piccina dalla culla e  portarla da una guaritrice peraltro conosciuta dalla odiata Pepa. Maria la zittirà e la Montenegro ribadirà che sia diventata come gli abitanti di El Jaral e come il suo amante Gonzalo! Maria ribadirà che il padre della sua bambina è Martin e donna Francisca le ricorderà che purtroppo non può dire che Gonzalo sia suo marito, dal momento che vivono insieme senza essere sposati!

E domani, invece, martedì 20 ottobre 2015, cosa sarà pronto a deliziarci sulla rete ammiraglia? Sappiamo che Aurora si recherà in carcere da Conrado: vuole sapere la verità riguardo alle accuse che lo tengono imprigionato, mentre Esperanza si salverà grazie ai rimedi di Tula? Pare proprio di si, a prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!