Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 18 ottobre 2015

La telenovela spagnola, campione d’ascolti, continua instacabilmentre a regalarci emozioni e stasera, domenica 18 ottobre 2015, alle 21,10 su Canale 5 ci aspettano grandi attimi di suspense: le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora, dopo essere stata da Conrado che la inviterà a seguire il suo istinto, preleverà Esperanza dalla sua culla e la porterà da Tula. Quando Gonzalo e Maria il mattino seguente si sveglieranno, non troveranno nè la zia nè la loro piccina. Candela avrà la giusta intuizione: solo Conrado, che si trova in carcere, può aiutarli a sciogliere ogni dubbio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di stasera, 18 ottobre 2015: Aurora segue la via indicatale da Pepa e…

Dopo essere stata da Tula, la quale le ha raccomandato di portare presso la sua dimora la piccina al più presto, in quanto, dopo l’accusa di stregoneria, non può più spostarsi da casa sua per eseguire i suoi riti a base di formule segrete e medicinali a base di erbe miracolose, Aurora si recherà in carcere da Conrado, che la inviterà a seguire ciò che le dice il suo cuore e il rimedio che Pepa le ha indicato da lassù. Tornata a El Jaral, la giovane Castro si offrirà di vegliare su Esperanza per tutta la notte e quando Maria e Gonzalo si sveglieranno al mattino, non troveranno nè la zia nè la neonata!

Il Segreto trama puntata di oggi: il cugino di Olmo mette alle strette Don Anselmo

Alfonso darà il suo appoggio incondizionato, come ci hanno preventivamente annunciato le anticipazioni Il Segreto a don Anselmo, che ci apparirà in questo episodio serale molto combattuto: da un lato, essendo un uomo di chiesa, vorrebbe raccontare all’avvocato tutta la verità e cioè che Olmo non sia stato ucciso ma che invece si sia suicidato. Dall’altro, invece, vorrebbe riuscire a mentire ancora perché solo in questo modo potrebbe salvare Soledad, Terence e Simon da accuse tremende, che potrebbero costargli la vita ed ovvero la condanna a morte per garrota! Intanto Nicanora non smetterà di sedurre Hipolito, mentre Tula inviterà la impaziente Aurora ad aspettare e la anziana donna non potrà che ricordarsi di Pepa e del suo essere determinata, agguerrita e ansiosa proprio come la sua figliola!

Trama Il Segreto di stasera: Gonzalo e Lesmes raggiungono Tula e…

Francisca telefonerà al dottor Fulgencio e si mostrerà molto dispiaciuta per la sorte toccata al figlio. Soledad e Mariana ( che riceverà una telefonata da Nicolas!) non esiteranno a rinfacciare alla nobildonna quanto continui a mostrarsi insensibile di fronte ad una bambina che sta per volare in cielo e la donna ci terrà a precisare che non muoverà un dito fino a quando Maria e il suo amato ( che chiamerà amante per sottolineare il fatto che non siano sposati) si prostreranno ai suoi piedi. Ecco che Gonzalo e Lesmes, partiti alla ricerca della casa di Tula, busseranno con insistenza alla porta e quando Aurora e Tula apriranno, troveranno la bambina in una cesta su di un tavolo completamente immobile. Esperanza è viva? Oppure no?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ed agli spoiler sulla puntata di domani, lunedì 19 ottobre 2015. Un caro affettuoso abbraccio a tutti voi fans appassionati!