Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 18 novembre 2015

Gonzalo raggiungerà la Montenegro, Aurora rischiererà grosso: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, questa volta pronte a raccontarci i momenti salienti che andranno a caratterizzare la puntata di mercoledì 18 novembre 2015. In questo nuovo appuntamento pomeridiano delle 16,20, Gonzalo raggiungerà la Casona con un chiaro intento: parlare con Francisca, mentre Lesmes terminerà di preparare il potentissimo veleno e poi… il resto scopritelo immergendovi nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 18 novembre 2015: Gonzalo raggiunge Francisca per…

Maria non prenderà parte alla messa per commemorare l’anima della piccola Esperanza. Raimundo intuirà che suo nipote Gonzalo stia nascondendo qualcosa.  Martin raggiungerà la Casona e in presenza di Mariana, affermerà di voler parlare urgentemente con Francisca. Nel frattempo quest’ultima, ignara dell’arrivo dell’odiato nipote, interrogherà Fulgencio riguardo al suo segreto, ma non otterrà nulla da lui e nemmeno da Bernarda.

Telenovela Il Segreto oggi: Lesmes terminerà di preparare il veleno e …

Lesmes, come vedremo nella puntata di oggi, terminerà di preparare il veleno e chiederà a Jacinta che cosa debba farci. La donna preferirà non rivelargli le sue intenzioni ma vorrà sapere dal medico il grado di tossicità della potentissima sostanza e Lesmes affermerà che potrebbe uccidere centinaia e centinaia di persone. Intanto Quintina ci apparirà molto incuriosita dalla presenza del mago a Puente Viejo.

Soap Il Segreto trama oggi: una visita molto inaspettata

Rosario spiegherà Mariana che non riesce ancora a fidarsi ciecamente di Nicolas per il suo continuo viaggiare e la ragazza spiegherà alla madre che quando ritornerà da Madrid, questa volta sarà per sempre. Jacinta contemplerà il veleno preparatole da Colmenar quando ad un tratto entrerà Aurora in cerca del dottore. La Ramos si nasconderà e prontamente afferrerà un potentissimo pugnale con l’intento di ucciderla!

La sorella di Martin si accorgerà che dietro di lei, alle sue spalle, ci sia la sua più acerrima nemica pronta ad ucciderla? Intanto Aurora sbircerà sulla scrivania del dottore e vi troverà una mappa geografica e un boccetta (contenente il potente veleno). Lesmes arriverà dopo qualche istante: salverà la Castro? Continuate a leggere le nostre appassionanti anticipazioni Il Segreto! A domani, con la trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015!