Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, sabato 17 ottobre 2015

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto volte a catturare la nostra attenzione sulla trama della puntata di oggi, sabato 17 ottobre 2015 in onda su Canale 5 dalle 15,40 alle 16,10. Soledad sarà ancora una volta sul punto baciare il poeta Simon Carmeta, mentre Aurora deciderà di recarsi da Tula per salvare la vita alla piccola Esperanza. Intanto Lesmes macchinerà ferocemente contro la vita della innocente neonata ancora una volta… tuffatevi nell nostre anteprime!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi: Lesmes sostituisce il farmaco

Come vedremo nella puntata che a breve andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset, Lesmes non esiterà a manipolare sfarevolmente la situazione per la piccola Esperanza ed infatti sostituirà il farmaco di Francisca inizialmente rifiutato da Gonzalo, Aurora e Maria con un medicinale che non sortirà effetti benefici per la piccina. Ciò porterà Aurora a prendere una decisione importante: recarsi da Tula, l’anziana curattrice, sperando in questo modo di salvare la sua amata nipotina!

Trama puntata Il Segeto di oggi: Soledad e l’avviso di Francisca

Soledad , come ci hanno rivelato le anticipazioni Il Segreto, si recherà da sua madre Francisca, la quale non esiterà a mostrarsi cattiva e sprezzante nei confronti della figlia alla quale dirà che a Puente Viejo è giuno il cugino avvocato di Olmo Mesia che ha intuito la sua colpevolezza nella improvvisa ed inspiegabile sparizione di Olmo Mesia e così la ragazza confesserà alla madre che cosa sia realmente accaduto e la donna, credendo solo in parte al racconto della ragazza, affermerà che secondo il suo parere sia stato Wilder ad uccidere Olmo e per questo consiglierà alla figlia ed al amato di sparire per sempre da Puente Veijo.

Puntata Il Segreto di oggi, 17 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula!

Seguendo il suo istinto e i buoni consigli di Conrado, Aurora deciderà di raggiungere Tula, l’anziana guartrice. Quadoo busserà alla sua porta, si troverà di fronte ad una donna molto anziana che la inviterà a recarsi a cercare al più presto un dottore per poter risolvere la sua situazione. Le cose, però, inizieranno a  cambiare quando la donna scoprirà di avere davanti ai suoi occhi la figlia della buona e stimatissima Pepa!

Tornate anche domani per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di domenica 18 ottobre 2015. Tula si offrirà di salvare la vita alla piccola Esperanza?