Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 17 novembre 2015

Candela caccia via Gonzalo: un affronto che non ci saremmo mai aspettati.  Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda alle 16,20 su Canale 5 in questo martedì 17 novembre 2015. Mentre Jacinta ordinerà a Lesmes di preparare un potentissimo veleno, ecco che Candela si rivolgerà a Gonzalo in maniera sprezzante e lo caccerà letteralmente fuori. Intanto Quintina ci apparirà molto incuriosita dal mago e infatti…Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, martedì 17 novembre 2015: Candela tratta male Gonzalo!

Gonzalo si recherà in pasticceria per poter aggiornare Candela riguardo alla  situazione di Maria e per proporgli di ritornare a El Jaral perché ha assolutamente bisogno di lei. Il figlio di Pepa spiega alla Mendizabal che si mostra molto dispiaciuta ma nel contempo infastidita che Maria ha tentato addirittura di suicidarsi. Il ragazzo, con il cuore in mano, pregherà quella che per lui è come una madre, di ritornare a El Jaral perché il suo posto e lì, ma Candela…

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Candela caccia Gonzalo fuori dalla pasticceria!

Candela risponderà malissimo a Gonzalo, spiegandogli che per troppo tempo ha dovuto ascoltare i suoi problemi e quelli di sua sorella Aurora ma adesso è arrivato il momento di vedersela da soli, perché lei deve occuparsi del piccolo Bruno e non ha tempo per le loro lamentele. La donna lo inviterà ad uscire fuori dalla sua bottega, mentre Gonzalo la guarderà sconcertato e incredulo per le sue forti parole! Quando Martin uscirà fuori, la donna, stranamente, dopo averlo trattato male si abbandonerà ad un pianto disperato! Dove è finita la nostra amata premurosa pasticcera? Perché si comporta così? Quale segreto custodisce?

Soap Il Segreto oggi: Lesmes e il potente veleno

Lesmes passerà più tempo a casa che in ambulatorio e di questo se ne accorgerà Aurora. Jacinta intanto ordinerà al suo amante di preparare un potentissimo veleno, ma preferirà non raccontargli che cosa dovrà farne. Intanto Quintina, quando scoprirà che a Puente Viejo sia giunto un mago, si mostrerà molto incuriosita dalla sue prodezze, ma l’uomo non sembrerà propenso a rivelarle i suoi segreti!

Le nostre anteprime ritorneranno presto e già possiamo offrirvi  un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 18 novembre 2015: le anticipazioni Il Segreto svelano che mentre Lesmes terminerà di preparare il potente veleno, Gonzalo si presenterà alla casona per invitare Francisca a prendersi cura di Maria, che da quando Esperanza è scomparsa nel nulla, è sprofondata in una profonda tristezza!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 17 novembre 2015: Candela caccia via Gonzalo dalla pasticceria! ultima modifica: 2015-11-17T05:00:19+00:00 da Marianna Fortunato