Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 16 novembre 2015

Intrise di accadimenti clamorosi sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi, lunedì 16 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16.10. Sappiamo che Gonzalo, disperato dopo il tentativo di suicidio di Maria e soprattutto dopo aver constatato di sentirsi invaso da terribili sensi di colpa per non aver dato ascolto alla sua amata quando quest’ultima le aveva detto di aver visto Fernando Mesia in carne ed ossa, deciderà di recarsi da Candela per ricevere un pò di conforto, ma inspiegabilmente, la Mendizabal lo tratterà con disprezzo. Leggiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, lunedì 16 novembre 2015: Gonzalo riabbraccia Maria e …

Gonzalo abbraccerà forte forte Maria ritornata a El Jaral dopo aver tentato, in preda alla disperazione, di suicidarsi. Don Anselmo raggiungerà i due amati e spiegherà loro di avere il piacere di poter celebrare una messa per commemorare l’anima della piccola Esperanza. Maria non potrà sopportare tali parole: per lei Esperanza è ancora viva e non serve celebrare una messa per la sua anima.

Soap Il Segreto trama di oggi: Lesmes prepara un veleno

Lesmes, seguendo le istruzioni della sua amante, preparerà un pericoloso veleno. Nicolas partirà e lascerà nuovamente Mariana sola a Puente Viejo, promettendole però, che quando ritornerà, staranno sempre insieme. Gonzalo si recherà in pasticceria per aggiornare Candela riguardo alle condizioni di salute di Maria. La donna si mostrerà molto indaffarata e al figlio di Pepa che la inviterà a ritornare nuovamente a El Jaral perché il suo aiuto risulta prezioso, la Mendizabal andrà su tutte le furie!

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Candela si scaglia contro Gonzalo!

La pasticcera, come vedremo oggi in puntata, si scaglierà contro Gonzalo, dicendo che per troppo tempo si è interessata a lui ed ai problemi di sua sorella. Adesso è arrivato il momento di pensare a se stessa ed al piccolo Bruno. Gonzalo non potrà credere alle sue orecchie e se ne andrà. Candela, rimasta sola, si lascerà andare ad un pianto disperato.

E se desiderate scoprire che cosa succederà, invece, domani in puntata, martedì 17 novembre 2015, non esitate a ripassare qui alla categoria dedicata per leggere nuove anticipazioni Il Segreto! Lesmes terminerà il potentissimo veleno che le ha ordinato di preparare Jacinta che le servirà per uccidere tutta Puente Viejo!